martedì 8 marzo 2011

CREARE ATTRATTORE ENERGIA


Creare un Attrattore di Energia
Con questo modo semplice, ma efficace, ponete la vostra consapevolezza nel vostro secondo corpo, il vostro KA. Questo corpo di energia ha la stessa forma e dimensione del vostro corpo fisico, ma è di natura energetica, anziché costituito di carne e ossa. esso permea ogni spazio del vostro corpo e, dunque, ogni cellula del vostro corpo è dentro il KA. Il vostro KA è anche altamente ricettivo alle energie sottili, specialmente a tutte le forme di luce e ai fotoni carichi e alle energie magnetiche che costituiscono i venti solari.
Mentre posate la vostra consapevolezza sul vostro KA, consciamente e intenzionalmente generate lo stato-sensazione di riconoscenza o gratitudine, con un atto di volontà personale. Questo sposta le armoniche del vostro KA ad un tasso vibratorio più alto, cosa necessaria affinché esso diventi un Attrattore di Energia.
Mentre continuate a mantenervi nell’armonica emozionale di riconoscenza o gratitudine, sappiate (rendetevi conto) che siete immersi nelle energie fotoniche e sottili dei venti solari. Siete letteralmente sprofondati in queste energie, che ne siate consapevoli o meno. Mentre mantenete questa consapevolezza, insieme allo stato emozionale di riconoscenza o gratitudine, il vostro KA attirerà automaticamente a sé le energie di potenziamento dell’ascensione dei venti solari.
Trascorrete più tempo che potete in questo stato di alta ricettività, assorbendo i venti solari e permettendo al vostro KA di ricevere queste potenti energie trasformative ed esaltanti.
Beneficerete moltissimo di questi venti solari, se impiegate questo semplice metodo spesso e con regolarità.
Suggerimenti Pratici
Secondo gli Hathor, ogni essere vivente sarà influenzato dai venti solari, che ne invitino l’energia o meno. Per qualcuno di noi, queste energie saranno assolutamente esasperanti e difficili da gestire. Altri di noi useranno le stesse energie per elevarsi e salire la scala tonale della consapevolezza ascesa.
Il processo di ascensione ha molti gradi o sfumature e, se non avete già letto il messaggio degli Hathor dal titolo “L’Arte di Spostarsi fra le Linee Temporali”, vi suggerisco di farlo. Esso spiega il concetto base dell’ascensione e come prendervi parte. Potete trovarlo nell’Archivio Messaggi del sito.
Se siete pronti alla rapida espansione della consapevolezza e all’attivazione del vostro KA che questo metodo induce, ho alcuni suggerimenti pratici.
Prima di tutto, trovate il vostro punto di equilibrio. Quando lavorate con il Metodo, troverete la vostra zona di conforto personale, cioè quanta energia potenziata riuscite a tollerare nel vostro KA. Continuando a lavorare con il Metodo, riuscirete a gestire più energia. Ma non forzate la mano, diciamo così. Siate delicati con voi stessi e moderatevi.
Consiglio anche di non farlo subito prima di andare a dormire, o potreste non dormire! Di nuovo, ognuno di noi è diverso e qualcuno potrebbe trovarlo un ottimo sedativo. Io no.
Fasi di Transizione del Metodo
Ci sono tre fasi fondamentali, in questa tecnica:
Prima Fase
Ponete la vostra consapevolezza nel vostro corpo KA, il vostro gemello spirituale o il vostro doppio eterico, come esso (il KA) viene spesso definito. Dato che il KA ha la stessa dimensione e forma del vostro corpo fisico, l’intero spazio interiore del vostro corpo fisico viene compenetrato da questo corpo energetico.
Seconda Fase
Mentre mantenete l’attenzione concentrata sull’intero corpo KA (dalla testa ai piedi), spostate le vostre emozioni nell’armonica della riconoscenza e della gratitudine. Lo si fa semplicemente ricordando la sensazione di riconoscenza e gratitudine. Questo crea l’armonica necessaria per costruire l’Attrattore di Energia. Questo tono emozionale è assolutamente necessario per creare l’Attrattore di Energia, come spiegano gli Hathor nel loro messaggio.
Terza Fase
Continuando a concentrare la consapevolezza mentale sul vostro KA e mantenendo simultaneamente l’armonica di gratitudine e riconoscenza, rendetevi conto (sappiate) che siete in un mare di energie fotoniche e magnetiche. Siete immersi nei venti solari, senza dover fare niente. Una volta che riuscite a mantenere questo concetto, insieme all’attenzione sul KA e all’armonica di riconoscenza e gratitudine, il vostro KA inizierà automaticamente ad attirare le energie di miglioramento dell’ascensione dei venti solari.

Un Esperimento di Coscienza e Guarigione
Una delle cose affascinanti di questo metodo per attirare energia nel KA, è che esso può essere usato anche per inviare energia guaritrice e trasformativa al corpo fisico.
Siccome il KA compenetra ogni spazio del corpo fisico, non c’è tessuto, organo o sistema che sia fuori dal KA. Di conseguenza, è possibile attirare energie di ascensione (dai venti solari) non soltanto nel KA, ma anche nel corpo fisico. Questa, naturalmente, è una dichiarazione teorica che dovrà essere dimostrata vera, o meno, per mezzo dell’esperienza diretta – la vostra esperienza.
Io definisco questa applicazione del Metodo (cioè Creare un Attrattore di Energia) Un Esperimento di Coscienza e Guarigione, perché ciascuno di noi troverà una propria maniera per lavorare con questi potenziali di guarigione, che sarà unica per ognuno.
Forse un paio di cose che ho notato lavorando in questo modo su di me, potrebbero rivelarsi utili per altri.
La mia esperienza personale è che, dopo aver attirato le energie dei venti solari nel mio KA e dopo aver lasciato per un po’ che il mio corpo KA si carichi, sposto semplicemente la mia attenzione in una zona qualsiasi del mio corpo che abbia bisogno di “guarire” e, poiché l’energia segue la consapevolezza, le energie sottili si spostano dal mio KA all’area su cui sono focalizzato.
Non si tratta di concentrazione. Ribadisco, non concentrazione. È facile come respirare o sollevare una piuma. Le energie sottili del vostro KA si sposteranno senza sforzo ovunque nel vostro corpo, quando spostate la vostra attenzione – se permettete il movimento.
Mentre il flusso di energia sottile scorre dal mio KA verso un’area del mio corpo che ha bisogno di “aiuto” o di “guarigione”, io sento i tessuti di quella zona che vengono energizzati, più o meno come quando il mio KA viene energizzato dai venti solari (attraverso l’Attrattore di Energia), anche se in modo notevolmente meno intenso. Per me, questo energizzarsi delle mie cellule si manifesta come una sensazione fisica confortante e/o energizzante nell’area su cui sono concentrato. A volte si presentano svariate percezioni interdimensionali, come luce e, qualche volta, persino suono interiore (o psichico).
Se scegliete di esplorare questo campo di possibilità per voi stessi, senza dubbio prenderete familiarità con il modo in cui avvertite le energie sottili della guarigione, mentre fluiscono nel vostro corpo fisico dal KA.
Una cosa da tenere in considerazione, è che le energie di guarigione e di trasformazione provenienti dal KA hanno un tasso vibratorio più elevato (rispetto al corpo fisico). Pertanto potreste osservare il verificarsi di una sorta di disintossicazione psico-spirituale, se c’è parecchia congestione energetica in un organo o in un’area del corpo su cui siete concentrati.
È senz’altro possibile inviare energia guaritrice e trasformatrice dal KA ad una zona del vostro corpo fisico senza avere reazioni fastidiose. Tuttavia, se provate fastidio, specialmente di tipo mentale/emotivo, potreste considerare la lettura di un articolo che scrissi tempo fa, intitolato Disintossicazione Psico-spirituale: Pensieri e Osservazioni – che troverete nella sezione Articoli del sito.
L’altro suggerimento è di bere un po’ d’acqua se, dopo avere svolto l’Esperimento (di Coscienza e Guarigione), avete riscontrato una reazione piuttosto forte nel corpo fisico.
fonte.http://tomkenyon.com

Nessun commento:

Posta un commento