domenica 10 aprile 2011

HOLON DELL'ASCENSIONE

State per entrare in un periodo altamente instabile, pieno di potenziali straordinari e tuttavia gravido di rischi.
Nel Marzo dello scorso anno segnalammo che il campo magnetico della vostra terra stava subendo delle perturbazioni e una metamorfosi, cioè una modifica della sua configurazione. La vostra scienza, ora, ha scoperto che questa è una realtà concreta.
In termini semplici, nella magnetosfera, che circonda la terra e la protegge dal vento solare, c’è una fenditura. Questa breccia è un evento ciclico naturale, ma l’ampiezza, la magnitudine dell’apertura è piuttosto consistente. Essa permette l’ingresso di ingenti quantità di plasma proveniente dal sole, e continuerà a farlo. Questo accrescerà le tempeste magnetiche, le interruzioni nelle comunicazioni, le interruzioni nei circuiti bio-elettrici (come il sistema nervoso umano) e i cambiamenti climatici. Gli effetti di questa crepa e l’incremento di carica della magnetosfera continueranno a crescere nei prossimi anni.
Il nostro obiettivo, con questo comunicato, non sono gli impatti negativi della breccia, ma gli effetti positivi che essa schiude per chi è pronto.
Il vostro corpo di energia sottile, noto agli antichi Egizi come KA e definito corpo eterico dagli antichi Yogi, è estremamente sensibile al plasma solare e ne subisce l’influsso. Un aumento nel flusso e nella qualità delle correnti solari aumenta il tasso vibratorio del KA. Questa è un’opportunità molto vantaggiosa e auspicabile per coloro che stanno partecipando consapevolmente al proprio processo di ascensione. Permetteteci di essere precisi riguardo a ciò che intendiamo con il termine ascensione, poiché esso ha molte connotazioni diverse e può essere visto in molti modi.
Per ascensione, intendiamo semplicemente una elevazione nella consapevolezza. Voi non “andate” da nessuna parte. Non “lasciate” nessun luogo. Ma la vostra prospettiva, la vostra percezione, si altera radicalmente. Iniziate a vedere oltre il maya, cioè l’illusione di questo mondo che si crea tramite la danza delle particelle subatomiche, in una configurazione di quella che voi chiamate materia. Attraverso il processo di ascensione vi rendete conto di essere voi i creatori della vostra esperienza di quello che chiamate “il mondo”. Non significa che lasciate questo mondo, bensì che lo avete trasceso – pur facendone ancora parte – perché, attraverso la lente della percezione, vedete che la vita è un film che voi state proiettando.
Si potrebbe dire che vi trovate ad un bivio. Mentre le correnti solari entrano nella vostra magnetosfera, i KA di tutti gli umani aumenteranno la propria vibrazione. Ma, mentre per qualcuno questo porterà disordine e disgregazione, per altri porterà all’ascensione – ad una elevazione della coscienza.
la tecnica base:
Con la vostra immaginazione ruotate il disco sull’asse centrale. Alla maggior parte delle persone viene naturale farlo ruotare verso destra, ma può essere anche a sinistra – qualunque direzione vi sembri giusta va bene. Le dimensioni o il diametro del disco sono irrilevanti. Potete renderlo grande o piccolo a vostro piacimento. Anche il colore non importa, ma se siete persone che amano visualizzare, allora vi suggeriamo di sperimentare con il colore bianco. Questo movimento del disco nel mondo immaginario…il mondo della vostra immaginazione…crea un vortice.
Una volta che avete impresso la rotazione al disco, la vostra attenzione si concentra sul BA, sopra il vostro capo, e inviate riconoscenza al BA – il sentimento di riconoscenza. Ci sarà una risposta di qualche tipo da parte dell’anima celeste, il BA.
A questo punto, portate la vostra coscienza alla base della spina dorsale, al chakra della radice, poiché questa è la radice che attira l’energia celestiale nel KA. Poi, per i successivi cinque o dieci minuti, ve ne state semplicemente nel disco, facendolo ruotare, con la vostra consapevolezza concentrata sul BA e sulla base della spina dorsale. Ci sarà un flusso di energia dal BA al corpo fisico, giù fino alla base della spina dorsale. A volte si avrà una sensazione molto leggera. Altre volte sarà come un laser o una colonna di fuoco, o una corrente. Può assumere molte forme.
E mentre questa energia discende dal BA fino alla base della spina dorsale, essa si irradia nel KA, energizzandolo. Potete farlo tutte le volte che volete. Noi suggeriamo almeno una volta al giorno. C’è un’avvertenza: se lo fate troppo spesso, o per periodi troppo lunghi, potreste sperimentare una reazione di guarigione. Questa è generata dalle energie celesti che fluiscono dal KA agli organi fisici, facendo sì che questi rilascino la negatività, le tossine e altre sostanze negative che limitano la loro forza vitale. Man mano che il KA diventa più energizzato, con il tempo, esso sarà in grado di incorporare le particelle solarizzate delle correnti solari e questo accelererà enormemente la vostra ascensione.
Questo è un metodo di base. E, come abbiamo suggerito, una volta al giorno, per cinque o dieci minuti, è tutto ciò che serve, purché la vostra intenzione sia, chiaramente, quella di elevarvi nella coscienza.
Un Messaggio Planetario degli Hathor
Attraverso Tom Kenyon
28 Gennaio 2009

Nessun commento:

Posta un commento