martedì 15 novembre 2011

GUARDIANI DELL'ESSERE

pagina 44
pagina 45
pagina 26
pagina 83

Gli insegnamenti di Tolle, semplici ma profondi, hanno aiutato moltissime persone in tutto il mondo a trovare pace interiore e grande realizzazione nella vita. 

Al centro degli insegnamenti c'e' la trasformazione della consapevolezza, un risveglio spirituale che l'autore vede come il prossimo passo nell'evoluzione umana.

Un aspetto essenziale di questo risveglio consiste nel trascendere il nostro stato di consapevolezza basata sull'ego. 

In questi giorni e' uscito il suo nuovo libro. Ma non e' un libro tipico... E' un libro checontiene fumetti accompagnati dalle parole illuminanti di Tolle... Parole che sono l'essenza dei suoi insegnamenti. 


Questo libro e' il frutto dell'eccezionale collaborazione di Eckart Tolle, maestro spirtuale del nostro tempo, e di Patrick McDonnell, il creatore dell'acclamato fumetto MUTTS.

"Tutti gli elementi della natura, ogni fiore, ogni albero e ogni animale, hanno un'importante lezione da insegnarci".

Il libro celebra con una grazia leggera e ironica la bellezza della vita, delle piccole gioie, l'affinita' tra gli uomini e i loro animali, in primis i loro cani.

Ovviamente non mancano i cani protagonisti di MUTTS, che celebrano la gioia delle piccole cose condivise.

Ogni pagina e' una riflessione divertente sulla meraviglia del Creato e la verita' dell'amore, un messaggio prezioso per i tanti che non rinunciano a nutrire di meraviglia la loro vita.

Perfetto per gli amanti degli animali, il libro ci ricorda che:


  • tutto e' Uno,
  • Dio risiede nella quiete,
  • la pace e' la nostra anima,
  • siamo tutti collegati.
Se risuoni con l'insegnamento di Tolle farai tesoro di questo bellissimo libro, come farebbe chiunque abbia bisogno di una buona dose di ispirazione, humor delicato e saggezza edificante. 








Guardiani dell'Essere Guardiani dell'Essere

Eckhart Tolle, Patrick Mcdonnell

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento