giovedì 8 dicembre 2011

ENERGIA TAKIONICA


COME FUNZIONA IL NOSTRO ORGANISMO
Il nostro corpo e le sue singole parti (cellule, tessuti) non sono statici, fermi. Le recenti scoperte della Scienza medica in Giappone e negli Stati Uniti, sostengono, al contrario, che le molecole d'acqua, che formano l'80% del nostro corpo, hanno una memoria che riceve delle informazioni in base al valore di quella frequenza. I valori frequenziali corretti sono però alterati dalle numerose fonti d'inquinamento odierne (metalli tossici come il Piombo che respiriamo, l'Alluminio e il Mercurio che ingeriamo), con le conseguenze del venire meno del nostro benessere psico-fisico e il sorgere di patologie anche gravi.

COME NASCONO LE PATOLOGIE DEL CORPO UMANO:
Purtroppo, il meccanismo chimico-elettromagnetico è veramente molto complesso. Da questa caratteristica discende che non ci vuole molto perché insorgano malfunzioni: basta che qualcosa, nell'ambiente, non sia come dovrebbe essere, e qualche piccolo meccanismo (delle migliala presenti nel nostro organismo) si inceppa.
Un esempio storico sono i contenitori di piombo per il vino usati dai Romani duemila anni fa, con tutti gli effetti d'intossicazione da piombo derivati. Qualcuno attribuisce addirittura la decadenza dell'Impero Romano anche a questa causa, visti gli effetti che il piombo ha sulle facoltà mentali, e visto che a quell'epoca il vino si beveva in modo diffuso.
In epoca moderna c'è solo da scegliere fra elettrosmog personale (telefonini, phon, ecc.) o generale (ripetitori, elettrodotti, ecc.) inquinamento chimico dell'aria, dell'acqua, degli alimenti, dell'abitazione e comunque dell'ambiente generalmente inteso. Il meccanismo complesso di sostentamento e mantenimento in vita del corpo umano viene da ciò messo a dura prova, molto più di quanto potrebbe servire a mantenere prospere le società farmaceutiche, che non riescono a curare che una parte delle malattie che nascono da ciò.

Uno dei modi - probabilmente il principale- in cui questo meccanismo complesso viene messo in crisi è tramite il suo costituente principale: l'acqua, che rappresenta il 70-80 del corpo umano.
L'effetto dei vari tipi di inquinamento è che le molecole d'acqua che veicolano praticamente ogni sostanza nel nostro corpo si raggruppano in cluster, cioè ammassi, costituiti da altre molecole d'acqua, elementi nutritivi che quindi non vengono utilizzati, sali e particelle tossiche, che conseguentemente entrano a far parte stabilmente del nostro organismo e non possono essere più eliminati. Anzi, sono ciò che potrebbe essere definito la "spina irritativa" che facilita o addirittura causa l'insorgere delle varie manifestazioni patologiche.
La dimostrazione di ciò è data dall'effetto di Takionic su tale situazione.

COME FUNZIONA TAKIONIC
A seguito della situazione descritta, ciascuna cellula, quale più, quale meno, perde il proprio equilibrio che gli consente, ad esempio, di scambiare attraverso la propria membrana elementi nutritivi, scarti, tutto ciò che le serve per vivere.
In questa situazione Takionic frantuma i cluster d'acqua, liberando le molecole, chelando i metalli tossici e consentendone quindi l'eliminazione per vie naturali.
Come ci riesce? L'azione è assimilabile a quella di un diapason: esso risponde e vibra soltanto in presenza di una nota ben specifica e non si cura di altre note o rumori presenti nell'ambiente. Così come, in una sala in cui sono presenti altri suoni o rumori, il diapason vibra e funziona da registro per uno strumento, consentendogli di funzionare nel modo in cui strutturalmente è nato per funzionare; allo stesso modo Takionic emette un segnale bio-energetico di 4-16 millimicron. Questo segnale consente di "ricordare" alle cellule del nostro organismo i parametri di un corretto funzionamento e permette ai cluster di spezzarsi e di rimettere in circolo le varie componenti. Gradualmente l'intero organismo viene rimesso in grado di riequilibrare il proprio funzionamento.
Naturalmente, ne il diapason ne Takionic si scaricano. Takionic è un prodotto ad altissima tecnologia.

QUALI PROVE HO CHE TAKIONIC FUNZIONA NEL MODO DESCRITTO E CHE NON E' UN PLACEBO?
Piante ed animali non dovrebbero essere suscettibili dell'effetto placebo.
Comprando dal fiorista due identici fiori recisi, mettendoli in due vasi identici con uguale quantità d'acqua, con qualche perla Takionic in uno dei due vasi, a distanza di un paio di metri l'uno dall'altro affinchè Takionic non influenzi anche l'altro vaso, si vedrà che nel vaso tachionizzato i fiori durano due-tre settimane in più che nell'altro. Nelle corse di cani, quelli con un collare dotato di perle Takionic migliorano le proprie prestazioni in media di un 20 -30%.

ESISTE UN MODO OBBIETTIVO O STRUMENTALE DI RILEVARE L'EFFETTO DI TAKIONIC?
L'analisi termografica eseguita prima di indossare un polsino Takionic e quattro minuti dopo averlo indossato, rileva un aumento sorprendente della microcircolazione.
La risonanza magnetica effettuata su di un muscolo subito dopo un esercizio impegnativo e dieci minuti dopo aver applicato prodotti Takionic, dimostra la rapida eliminazione dell'acido lattico.
Il DFM VEGA test analizza la differenza di potenziale elettrico di mani, piedi e testa. Nei casi di forte differenza di potenziale, considerata indicatore di squilibrio, dopo venti minuti di utilizzo di cintura Takionic viene rilevato l'aumento di energia nei settori precedentemente squilibrati.
Lo Yangdorak, sofisticata macchina sudcoreana che rileva lo stato energetico dei meridiani su mani e piedi, evidenzia sui propri grafici il riequilibrio dei meridiani dopo l'utilizzo della cintura Takionic.

QUALI SONO GLI EFFETTI POSITIVI CHE CI SI PUÒ' ASPETTARE DA TAKIONIC?
Una più rapida eliminazione dell'acido lattico, tempi di recupero più brevi nei problemi osteo- articolari, aumento della forza muscolare, migliore concentrazione mentale, protezione da campi magnetici, da rete di Curry e di Hartmann (geopatie), chelazione dei metalli tossici. Più in generale, un aumento del benessere dovuto all'eliminazione di blocchi alla corretta circolazione sanguigna e di tutti i fluidi dell'organismo in generale.






Nessun commento:

Posta un commento