martedì 7 febbraio 2012

LE TRE ZONE DELLA PIANTA DEL PIEDE


L’uomo riflesso sulla pianta dei piedi
Anche qui, attraverso le proiezioni sulle piante dei piedi, Peter Mandel ha individuato parecchie nuove zone e le ha incluse in diversi trattamenti.
Sull’arco del piede è infatti rappresentata la zona delle spalle e della nuca, nel centro del piede il plesso solare e nel centro del tallone il viso e l’occipite.
Si tratta dunque di 3 zone relativamente facili da trovare.
Queste 3 zone scaricano la spina dorsale e la testa e stimolano la disintossicazione del sistema linfatico: danno quindi un conforto profondo agli esseri umani.
Le 3 zone vengono massaggiate con vigore e precisione dall’alto verso il basso con un oggetto smussato (ca. 1 minuto, fino alla soglia del dolore) e poi trattate dall’alto verso il basso con la sfera di cristallo.
Zona 1 sinistra /destra con turchese
Zona 2 sinistra /destra con rosa
Zona 3 sinistra /destra di nuovo con turchese
Infine, le 3 zone dovrebbero essere frizionate con 1-2 gocce di olio esogetico di piante selvatiche.
Indicazioni:
Sollievo della spina dorsale e della testa, stimolazione della disintossicazione del sistema linfatico, impulsi traumatici
L’uomo riflesso sulla pianta del piede Posizioni e colori delle 3 zone


tratto da Krystal vision di Peter Mandel


In mancanza di sfera di cristallo e di olio esogetico, massaggiare bene le zone con pollice poi con oggetto smussato o cristallo di rocca poi frizionare con olio di erbe tipo olio 31 o olio24 erbe 
e/o olio essenziale di menta e/o rosmarino e/o salvia 

Ivano Antar Raja 

Nessun commento:

Posta un commento