mercoledì 4 aprile 2012

MAESTRI SPIRITUALI





10 Maestri Illuminati si presentano e raccontano nelle interviste come sono arrivati al Risveglio e alla realizzazione della Verità Ultima. 
Un prezioso aiuto per trovare la via della Consapevolezza, poiché solo chi ha percorso il cammino può indicarne la strada.
Preparati, devi essere pronto a realizzare che sei un essere libero...Devi vedere le catene e lasciarle cadere...Percorri il viaggio finale verso la tua Vera natura...La tua Essenza... Allora e solo allora conoscerai la Pace, l'Amore e la Libertà...


L'incontro con un maestro è l'incontro con la nostra Vera natura, che esiste al di là di ogni nome, di ogni nazionalità, di ogni ruolo nella società, di ogni religione. È la comprensione profonda che nell'Essenza siamo tutti la stessa cosa. I temi toccati dalle interviste riguardano tutti gli aspetti della vita. Tra questi: la gioia, la sofferenza, i desideri, gli attaccamenti, la paura, le relazioni, l'amore, la morte, il maestro e Dio.
L'intervistatrice e curatrice, Siddhi (Dafna Moscati), ci propone una raccolta unica ed esclusiva delle "parole di Verità" di dieci Maestri Illuminati, incontrati in vari paesi d'Europa, in cui essi raccontano come sono arrivati al Risveglio e alla Realizzazione.
I temi toccati nelle interviste riguardano tutti gli aspetti della vita: la gioia, la sofferenza, i desideri, gli attaccamenti, la paura, le relazioni, l'amore, la morte e Dio.
Quest'opera è un valido strumento per tutti coloro che vogliono scoprire "chi sono veramente": una preziosa guida per lasciare andare ogni sofferenza e per trovare la Pace, l'Amore e la Gioia come stato naturale del nostro Essere. Tramite questa nuova consapevolezza è possibile creare una nuova società e una trasformazione delle coscienze.
Molte persone realizzate vivono oggi nel mondo e si muovono col solo scopo di aiutare gli altri a uscire dal buio dell'inconsapevolezza.
A volte basta prendersi il tempo per ascoltare e, guardandosi dentro nel profondo, si può avere accesso a tesori davvero preziosi.
I dieci maestri presentati e intervistati sono: Avasa (Galles), Gangaji (USA), Kalika (Italia), Madhukar (Germania), Maitreya Ishwara (Inghilterra), Pari (Grecia), Prajnaji (Panama), Premananda (Inghilterra), Samarpan (USA) e Satguru Sri Vast (India).

Che Cos'è l'Illuminazione 

Che Cos'è l'Illuminazione
Le interviste integrali a 10 Maestri Illuminati Viventi
Siddhi (Dafna Moscati)

Compralo su il Giardino dei Libri

1 commento:

  1. Ciao :) vorrei informare che è nato un nuovo sito web dove puoi pubblicizzarti liberamente e gratuitamente in caso tu sia uno autore di libri spirituali, maestro spirituale/olistico, fondatore di un'associazione olistica/spirituale, oppure in caso tu conosca qualcuno a cui potrebbe interessare il progetto. Si tratta di un sito web che vorrebbe permettere a tutti gli spirituali di far conoscere al pubblico le proprie arti, senza dover pagare nessun costo di registrazione e senza alcun vincolo. Se ti interessa ti invito a leggere le domande e risposte del FAQ ufficiale all'interno del sito web: https://www.lightblueproject.com/
    Con la speranza di essere stato utile, auguro a tutti un buon proseguimento di giornata.

    RispondiElimina