lunedì 15 ottobre 2012

ESPERIENZA DI GUARIGIONE QUANTUM K

Che cos'e' "Quantum K" ?
‘Quantum K’ e' un nuovo sistema completamente nuovo. Le sue basi teoriche derivano direttamente dalla fisica dei quanti, applicata alla guarigione della mente, del corpo, e dello spirito.

E' ben noto che il corpo assorbe le informazioni dall'apparato sensorio - guarda solo all'efficacia dell'ipnoterapia. Questo sistema estende questo principio stimolando il tuo potenziale di guarigione attraverso le parole scritte, numeri, equazioni frattali, suono, colori, e simboli. Dando istruzioni dirette, stimoliamo l'intelligenza del tuo corpo verso il naturale potenziale di guarigione.

Attraverso questa esperienza, ti verra' chiesto di portare modifiche costruttive come per esempio "mi libero di tutte le tossine dal mio corpo" . Mentre sei focalizzato in questo intento, il tuo subconscio e' impegnato ad assorbire i colori, le armoniche, i simboli, e le equazioni che appaiono ed a fornire i meccanismi che aiutano l'effetto di guarigione.

Questo processo e' simile al software di un computer. Siamo abituati a vedere il nostro computer fare operazioni complesse, semplicemente schiacciando dei tasti della tastiera., in realta' tali operazioni sono precedute da una codifica molto complessa.

Il codice primario usato e' basato su numeri e sulla geometria frattale. Le 12 sequenze di numeri comunicano direttamente con il DNA, stimolandolo a rilasciare i programmi negativi sostituendoli con istruzioni positive.

Le equazioni frattali forniscono la traccia da seguire per il DNA . I frattali definiscono la struttura di tutti gli organismi viventi - cellule, piante, montagne e pianeti. E sono particolarmente adatti alla struttura ed alle proporzioni del corpo umano.

Questa combinazione di intento, armoniche, e frattali fornisce sia le istruzioni per avere un cambio positivo sia i mezzi per raggiungerlo.



Come si usa ?
L'esperienza ‘Quantum K’ dura "23 minuti ed e' disponibile gratis su questo sito. Trova un momento tranquillo per sederti di fronte allo schermo e goditi l'esperienza, cercando che il mondo esterno non ti disturbi.

La musica e' un elemento importante e funziona automaticamente . Se il tuo computer non ha una scheda audio puoi far suonare una musica tranquilla dalla tua raccolta oppure comprare il mio album di musica da questo sito. Tuttavia questa esperienza sara' meno efficace.

Mentre osservi il flusso della immagini, mantieni le mani comode e leggi il testo come appare . Puoi alterare il ritmo dello schermo manualmente, ma i tempi sono stati creati per consentire un facile apprendimento dei dati, anche se intellettualmente potresti desiderare più tempo per riflettere su ciò che è stato scritto. Idealmente, permetti allo tuo PC di seguire il proprio ritmo, ma è possibile saltare le diapositive introduduttive se l'esperienza viene ripetuta.

Ci sono diverse categorie di guarigione - fisico, emozionale, generale e spirituale. Se sapete che le vostre questioni fondamentali si trovano all'interno di uno di questi problemi, andate direttamente ad esso, con cura. A volte le questioni sono a molti livelli e utilizzando una sola selezione di diapositive si può perdere qualche importante potenziale di guarigione. E potresti anche perdere la maggior parte dei benefici in assenza della musica di guarigione.



Come sara' questa esperienza ?
Ogni esperienza è unica. Ogni volta che la usi , sara' come ricavare una diversa energia di guarigione, in rapporto alle vostre esigenze di quel momento. Nel corso dei 23 minuti si può non sentire niente, o stanchi, rilassati, concentrati, in pace o emozionati. Si può anche sbadigliare durante il progredire delle diapositive, qusto puoì essere un segno che ci si sta liberando da una vecchia energia intrappolata.

Potrai sentirti un po' con la testa vuota alla fine dei 23 minuti, quindi fai attenzione a cio' che farai nel caso avessi bisogno della tua piena attenzione.



Avro' effetti collaterali?
Questo e' un argomento molto importante. Se il sistema funziona, vi sentirete diversi, possibilmente con periodi buoni o cattivi in relazione al fatto che ti stai adeguando alla nuova risonanaza. La reazione è normalmente molto mite e temporaneo, ma può essere emotivamente e fisicamente difficile per un po '. mal di testa, pianto, eruzioni cutanee, problemi intestinali o affaticamento sono tutte lreazioni possibili , puoi attenderti anche un ritorno al dolore dovuto a vecchie lesioni.

Dovresti lasciarti andare a questo esercizio e consentire al corpo di guarire senza interruzioni. Se avete una giornata difficile, potrebbe essere saggio rinviare l'esperienza fino a quando ci si trova in uno momento più tranquillo, soprattutto la prima volta che lo si utilizza. Una volta che si conosca la sua reazione, si può essere più flessibili.

Il processo di guarigione può essere a volte aggressivo e questo spesso è una parte essenziale del processo. Non avere fastidio o respingerlo. E 'temporaneo ed e' un investimento necessario per la tua salute a lungo termine e la felicità. Il sistema funzionerà sempre nel vostro interesse più alto, aiutando si rilascia blocchi in perfetto ordine, al momento giusto. Le reazioni di guarigione sono necessari solo quando ci sono questioni particolarmente difficili da risolvere



Per quali sintomi può essere d'aiuto ?
E 'fuorviante guardare ai sintomi specifici come solo la manifestazione di problemi interni. Il 'esperienza Quantum K' può aiutare tutti entro un certo livello, a volte immediatamente in modo evidente, a volte in modi più sottili che possono forse preservare la salute a lungo termine piuttosto che correggere gli squilibri attuali. Naturalmente non vi sono garanzie. L'energia di guarigione e' delicata e se hai problemi cronici o un handicap, e' meglio essere molto realistici sul livello di miglioramento atteso. Di seguito riporto una sintesi del tipo di sintomi che possono essere aiutati :


Traumi
Ricordi negativi
Stress
Danni da vaccinazioni
Stress electromagnetici
Attacchi psychici
Sbilanciamenti strutturali
Danni da ultrasouni, risonanza magnatica, raggi x
Funzioni immunitarie compromesse
Cattiva digestione
Autosottostima
Senso di colpa
Vechie operazioni
Danni da cattivo riempitivo dentale
Squilibri ormonali
Parassitismo psichico
Dolore
Vecchie ferite
Tossicita'
Trauma da nascita

Quanto spesso posso usarlo ?
Non c'e' un sovradosaggio per quanto riguarda la guarigione energetica poiche' essa agisce solamente su richiesta. Percio' posso usarlo tutte le volte che voglio.

In termini pratici, i principali vantaggi del sistema probabilmente si manifestera' nel corso delle prime settimane, quindi ti consiglio di utilizzarlo regolarmente in un primo momento e poi a livello di mantenimento a livello mensile o trimestrale o durante un periodo particolarmente stressante. E del tutto dipende da voi, ma il vostro intuito vi suggerira' quando è il momento giusto.

Sopra ogni altra cosa, godoti questa esperienza e riconosci che è stato concepita solo per aiutarti a ripristinare il tuo straordinari poteri di guarigione. Non usarla per sostituire cio' che è dentro di te da sempre. fonte link



clicca immagine

3 commenti:

  1. straordinario ...grazie ho dormito molto bene ,mi passato mal di testa, sono piu serena e concentrata ,non ho piu ansia ...e miracoloso grazie di cuore nadiya

    RispondiElimina
  2. straordinario ...grazie ho dormito molto bene ,mi passato mal di testa, sono piu serena e concentrata ,non ho piu ansia ...e miracoloso grazie di cuore nadiya

    RispondiElimina
  3. straordinario ...grazie ho dormito molto bene ,mi passato mal di testa, sono piu serena e concentrata ,non ho piu ansia ...e miracoloso grazie di cuore nadiya

    RispondiElimina