giovedì 25 ottobre 2012

OTTIMISMO: Essenza Combinata di Fiori Australiani

L'Essenza Combinata di Fiori Australiani Ottimismo dona condivisione della gioia, coscienza della prosperità, fiducia universale.
Caratteristiche della combinazione
Rimuove i modelli negativi, la perdita e la scarsa fiducia nel futuro, consentendo un'apertura mentale ed emotiva che permetta di godere dell'abbondanza che il futuro ha potenzialmente in serbo per ognuno. Molto utile per le persone scoraggiate, che tendono a porre l'attenzione solamente sugli aspetti negativi, con la tendenza a rafforzarli parlandone continuamente.
Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Bluebell, Boab, Christmas Bell, Five Corners, Philotheca, Pink Flanner Flower, Southern Cross e Sunshine Wattle.
Caratteristiche di ogni Essenza
  • Bluebell: promuove la fiducia nell'abbondanza universale, una condizione che dona un'allegria contagiosa. Utile per i bambini che non amano condividere i loro giochi con gli altri.
  • Boab: aiuta a liberarsi da quei modelli mentali ed emozionali familiari acquisiti rigidamente e che si sono tramandati di generazione in generazione. Elimina quelle opinioni familiari che possono pregiudicare la possibilità di arricchirsi. Utile in esperienze di abusi, persecuzioni e pregiudizi.
  • Christmas Bell: aiuta a manifestare i propri desideri e bisogni, donando la possibilità di imparare ad apprezzare sia a donare che a ricevere.
  • Five Corners: dona autostima, aiutando ad accettare sé stessi e ad apprezzare la propria bellezza interiore. Incrementa l'amor proprio e la vitalità, in modo tale da migliorare le proprie relazioni.
  • Philotheca: permette di accettare apertamente i propri successi e i riconoscimenti che ne derivano.
  • Pink Flannel Flower: offre l'opportunità di apprezzare e godere di tutto, anche delle piccole cose che la vita ci riserva. Favorisce il senso di gratitudine, felicità e gioia per la vita, permettendo di percepire gli eventi quotidiani attraverso una visione positiva, nella consapevolezza che qualsiasi avvenimento è della maggior parte dei casi utile per la propria evoluzione.
  • Southern Cross: incoraggia a sfruttare le proprie potenzialità e a crearsi una visione positiva della vita. Aiuta le persone che soffrono di autocommiserazione.
  • Sunshine Wattle: aiuta ad accettare e a godere la bellezza del presente, avendo fiducia nelle possibilità che offre il futuro, senza essere eccessivamente focalizzati sulle difficultà del passato. Promuove l'ottimismo e le aspettative gioiose per il futuro.
Consigli d'uso: Integrare con sette gocce lotto la lingua, mattina e sera.
Preparazioni: Essenza Combinata di Fiori Australiani Ottimismo è disponibile in Flacone Gocce con contagocce

Nessun commento:

Posta un commento