venerdì 28 dicembre 2012

IL POTERE DELL'AMORE

« Bisogna avere fiducia sull'infinito potere dell'Amore. L'Amore è Energia di Creazione, allora se questo Amore dimora in voi, voi contribuite a ricreare, a risistemare il vostro mondo, contribuite alla messa in opera del prossimo ciclo.

Naturalmente per molti di voi questo è ancora un grande punto interrogativo. Ciò che veramente avrete conquistato è il vostro personale investimento in questa opera di Amore, il vostro avanzamento, la vostra evoluzione tramite delle prese di coscienza.

Un essere umano che si risveglia, grazie alla sua sola presenza può davvero risvegliarne altri dieci, venti, cinquanta. Non vi rendete conto del lavoro che ognuno di voi può compiere in qualsiasi luogo si trovi. Però, per essere un po' più abili, bisogna che riusciate a vedervi un po' meno umani e un po' più divini. Bisogna che riusciate a capire che voi non siete l'immagine che vedete riflessa nello specchio, che siete ben oltre quell'immagine, che non siete la personalità che si dà da fare ogni giorno, peraltro più o meno bene, con più o meno felicità o sofferenza, ma che siete ben oltre quella personalità.

A partire dal momento in cui capirete di essere davvero la potenza divina in azione e la manifesterete, tutto cambierà in voi e attorno a voi. Relativizzerete la vostra vita molto più facilmente e vi possiamo assicurare che tutto diventerà molto più semplice.

Poco alla volta vi risveglierete, ci percepirete, entrerete molto più facilmente in contatto con la vostra totalità. Non ci sarà più separazione, diventerete veramente un essere nuovo !

Che cos'è il cambiamento di coscienza di cui vi parliamo, questo cambiamento di coscienza che tutti i vostri fratelli vi hanno promesso per questa fine di ciclo ?

Il cambiamento di coscienza è l'unità con voi stessi, la reale presa di coscienza di quello che siete oltre l'umano, e vedrete che poco a poco questo si manifesterà e avrete sempre più compassione, Amore e rispetto per la vostra piccola umanità che si è talmente dibattuta nella materia, che ha cercato spesso di fare del suo meglio, ma che a volte ha fallito l'essenziale.

L'essenziale è veramente l'Amore al di fuori dell'umano, questa gigantesca forza che dovete liberare ! Il cambiamento di coscienza di cui parliamo è la fusione con voi stessi, è poter finalmente liberare l'energia che sonnecchia in voi ! A quel punto non vedrete più la vita come la vedete adesso.

Se ci sono dieci, venti, mille, duemila, diecimila esseri umani che si risvegliano, immaginate quanti altri verranno trascinati lungo la loro scia ! »

Monique Mathieu.

fonte 
http://ducielalaterre.org/fichiers/amour/le_pouvoir_de_l_amour_pas___IT.php

Nessun commento:

Posta un commento