giovedì 11 aprile 2013

IL CODICE DELLA GUARIGIONE LA TECNICA ANTISTRESS


  THE HEALING CODE  
       IL CODICE DELLA GUARIGIONE
             Dott. Alexander Loyd e Dott. Ben Jhonson


Image

Nel 2001 il Dott. Alexander Loyd,  nel tentativo di risolvere un grave problema di salute della moglie, ha scoperto come attivare una funzione fisica all’interno del nostro corpo, capace di rimuovere in maniera sistematica la fonte di ogni malattia, in modo tale che il nostro sistema immunitario possa svolgere correttamente il suo lavoro di guarigione. Tale scoperta venne chiamata The Healing Code®








La scoperta dei Codice di Guarigione in realtà rappresenta la scoperta di quattro centri di guarigione situati nel corpo. Essi corrispondono ai centri principali preposti al controllo di ogni nostra cellula. In altre parole, scopriresti i centri di controllo di ciascun apparato, organo e cellula del corpo. L’ energia di guarigione che emana di ciascuno di questi centri fluisce in tutti gli altri.
 
I Quattro Centri
Se seguite la via percorsa dall’energia sana mentre viaggia attraverso i quattro centri di guarigione del corpo, scopriresti che transita nei seguenti apparati fisici:
1.       Radice del naso – Ponte. Ghiandola pituitaria, chiamata ghiandola principale perche controlla i processi endocrini.
Zona posta tra la radice del naso e la metà del sopracciglio, se le sopracciglia crescessero fino a riunirsi.

2.       Il Pomo di Adamo. Il Midollo Spinale, sistema nervoso centrale,oltre alla tiroide.
Zona posta direttamente di fronte al Pomo di Adamo.

3.       Le Mascelle.  Il cervello emozionale reattivo, che include l’amigdala e l’ippocampo, oltre al midollo spinale e al sistema nervoso centrale.
Zona in corrispondenza dell’angolo posteriore inferiore dell’osso mascellare, su entrambi lati del capo.
4.       Le Tempie. Le funzione superiori degli emisferi destro e sinistro del cervello, e l’ipotalamo.
Zona posta 1,27 cm (=,5 pollici) al di sopra della tempia e 1,27cm (0,5 pollici) verso la parte posteriore della testa, su entrambi lati del capo.


I 6-Minuti di Antidoto allo Stress
dal Dott. Alexander Loyd
Traduzione Enrico Cazzola

I Codici della Guarigione sono una rivoluzionaria tecnologia di guarigione che utilizza l'energia di guarigione del corpo per eliminare i modelli di energia distruttiva residenti nelle memorie cellulari, permettendo così al corpo di rimuovere la causa principale della malattia. In questo modo si ripristina il sistema immunitario del corpo al suo funzionamento normale.

La maggior parte dei medici (dottori) concorda sul fatto che il sistema immunitario è in grado di curare qualsiasi cosa, se non è soppresso dallo stress. Ed è una convinzione ampiamente accettata che quando il sistema immunitario funziona correttamente, è impossibile ammalarsi.

Sebbene I Codici della Guarigione siano progettati per eliminare lo stress interno, possono essere usati anche per eliminare lo stress causato dalle condizioni esterne, quali…

… un lavoro che odi
… un capo esigente
… un rapporto disordinato
… pile di fatture non pagate
… tempi stretti
… o una recessione dell'economia

E’ difficile accendere la TV o la radio in questi giorni senza essere bombardati da notizie deprimenti riguardo la recessione economica, la disoccupazione a due cifre, i numeri crescenti di pignoramenti e fallimenti bancari. Anche se volessimo restare distaccati da queste notizie, lo stress ha modo di occupare i nostri momenti di veglia -- e di conseguenza minacciare la nostra salute.

Negli ultimi anni lo stress è diventato così comune che la gente ha iniziato a considerarlo come se fosse un male inerente, quasi necessario, alla vita moderna. Inoltre, le persone hanno cominciato a ignorare gli effetti potenzialmente mortali dello stress, e ad assumere un atteggiamento indifferente, o addirittura compiacente, come se non ci fosse nulla che possono fare al riguardo, quindi perché preoccuparsi?

Ma il fatto è che c'è bisogno di preoccuparsi perché lo stress semina infinito terrore sulla vostra salute. Ad esempio, gli scienziati hanno scoperto che lo stress quotidiano è un fattore che determina la crescita dei tumori cancerosi. Questa recente scoperta, pubblicata sulla rivista scientifica Nature, mostra che le condizioni per sviluppare il cancro possono essere influenzate dal vostro ambiente emotivo -- compreso il lavoro di tutti i giorni e lo stress della famiglia.

E questo è solo l'inizio. Lo stress è associato con la vostra salute fisica, emotiva e mentale, e provoca anche gravi effetti sul comportamento. È un fatto ben noto che lo stress è una delle principali cause delle malattie cardiache. Lo stress induce alla risposta “attacco o fuga” che può diventare letale quando gli è permesso di diventare uno stile di vita.

Forse l'effetto più deleterio dello stress è questo: spegne il sistema immunitario. E quando il sistema immunitario si spegne, il corpo diventa vulnerabile a tutte le malattie! Non importa come lo si guardi, lo stress uccide!

Quando sono "stressate" alcune persone tendono a bere molto, fumare o ad assumere farmaci-da-banco o droghe ricreative in modo da ottenere un immediato sollievo dallo stress chimico. Alcuni consumano cibo in eccesso e altri cercano la tregua temporanea nel sonno. Nella mentalità di grave stress, la maggior parte delle persone sono troppo ansiose o nervose per rivolgersi alla meditazione o alla preghiera.
Nel tentativo di prevenire lo stress nel distruggere la vostra salute, la vostra sanità mentale, e la vostra capacità di funzionare durante il giorno o di dormire durante la notte, ho progettato un Codice di Guarigione che io chiamo I 6-Minuti di Antidoto allo Stress.

I 6-Minuti di Antidoto allo Stress sono la vostra opportunità di sperimentare i potenti effetti che i Codici di Guarigione hanno sul corpo. È possibile utilizzare questa fuga di 6 minuti quando ci si sente depressi o schiacciati dallo stress della vita quotidiana o quando sentite il bisogno di energia, per provare rinnovamento e rivitalizzazione. È come una "spa virtuale" o una mini-vacanza che è più di una semplice e breve fuga dagli stress della vita. Inoltre vi rinvigorisce in modo da poter funzionare in modo più efficace per tutta la giornata, offrendovi una visione migliore della vita, concedendovi un sonno più ristoratore durante la notte, e quindi godendo di una salute migliore come risultato finale.

I Codici di Guarigione comportano l'uso delle punta delle dita delle mani rivolte verso uno o più dei 4 centri di guarigione nelle differenti zone del corpo. I Centri di Guarigione si trovano nei seguenti punti:

è  Pomo d'Adamo: direttamente sopra il pomo d'Adamo

è  Tempie: un mezzo pollice al di sopra della tempia, e un mezzo pollice verso la parte posteriore della testa, da entrambi i lati della testa.

è  Ponte: tra il ponte del naso e la metà delle sopracciglia, se le sopracciglia sono cresciute insieme.

è  Mascelle: nell'angolo inferiore posteriore della mascella, su entrambi i lati della testa.

I 6-Minuti di Antidoto allo Stress neutralizzano la ragione di fondo per la vostra specifica reazione allo stress esterno. Non esistono due persone che elaborano lo stesso stress allo stesso modo. Ciò che provoca paura e travolgimento per il prossimo potrebbe non incidere allo stesso modo per voi. Il vostro vicino potrebbe essere calmo, freddo e raccolto, anche se avesse una pila di bollette da pagare, mentre voi, d'altro canto, potreste diventare ansiosi o avere palpitazioni anche se vi foste persi il pagamento di un'unica fattura.

La differenza nel modo in cui voi e il vostro vicino reagite allo stress esterno ha a che fare con la vostra rispettiva programmazione, che risale alle memorie cellulari. I 6-Minuti di Antidoto allo Stress è un Codice di Guarigione specificamente progettato per eliminare i motivi di energia distruttiva delle vostre memorie cellulari che regolano la reazione avversa allo stress esterno. Il codice è molto facile da eseguire mentre siete seduti sulla vostra scrivania al lavoro, nel confort del vostro letto, su una poltrona o dovunque vi capita di essere. Viene definito "codice", perché la procedura prevede l'attivazione dei centri di guarigione con le dita in una sequenza di codice specifico.

Ecco come praticare il Codice di Guarigione per neutralizzare lo stress che viene dall’esterno:

Eseguite sempre il Codice di Guarigione in una zona tranquilla, privata, dove potrete rilassarvi senza distrazioni o interruzioni. Puntare tutte e cinque le dita di entrambe le mani presso i centri di guarigione elencati di seguito per il tempo indicato. Le dita devono essere a 2 o 3 pollici di distanza (5,08-7,62 cm) dal centro di guarigione che stanno puntando (come indicato negli schemi).

Ecco la sequenza:





ImageDita di entrambe le mani rivolte verso il ponte - 30 secondi












ImageDita di entrambe le mani rivolte verso il pomo d’Adamo - 30 secondi















ImageDita di entrambe le mani rivolte verso la mascelle - 30 secondi

















ImageDita di entrambe le mani rivolte verso le tempie - 30 secondi













Continuate a ruotare attraverso le posizioni nell'ordine specificato per 6 minuti. Effettuate questa operazione 3 volte al giorno. Si può iniziare con un minimo di 1 volta al giorno, e aumentare la frequenza in base alle proprie esigenze.

E questo è tutto quello che c'è riguardo I 6-Minuti di Antidoto allo Stress.

Andate avanti, provate questo Codice di Guarigione e SENTITE ciò che accade. Una volta provato il potere dei Codici di Guarigione e dimostrato a voi stessi che funzionano, inizierete a realizzare il tremendo impatto che avranno sulla vostra salute. Quindi potrete tranquillamente scaricare l'intero pacchetto dei Codici della Guarigione perché avete già sperimentato il loro potere in prima persona. Quindi, sarete pronti per iniziare i Codici di Guarigione in modo che dissolvano praticamente qualsiasi malattia, dolore o disturbo dal vostro corpo -- o aiutino i vostri cari a fare lo stesso.

C'è un Codice di Guarigione specifico per la causa di ogni malattia (incluso il cancro) -- che cancella in modo efficace i ricordi cellulari distruttivi dal vostro corpo. In tal modo, attivate nuovamente il vostro sistema immunitario. Anche se siete già malati, una volta che si rimuovono le tensioni interne causate da quei ricordi cellulari distruttivi, il sistema immunitario inizia a funzionare così come dovrebbe -- e in questo modo non c'è nulla che il corpo non sia in grado di guarire.


Semplicemente eseguite i 6 minuti di tale specifico Codice di Guarigione per rimuovere il modello di energia distruttiva causata dalle memorie cellulari. Dopo aver rimosso questo modello di energia distruttiva, la causa di qualsiasi disturbo o malattia viene sciolta.

fonte http://www.programmiantistress.it/content/view/66/96/

Nessun commento:

Posta un commento