martedì 23 luglio 2013

LA VITA CHE VUOI

Vi siete mai chiesti perché, nonostante le grandi premesse e promesse, ia Legge dell'Attrazione non funziona così come ci aspettiamo? In questo libro si trova la risposta e l'aiuto di cui abbiamo bisogno per arrivare a una comprensione integrale della nostra interiorità e compiere i cinque passi fondamentali per ottenere ciò che ci serve e che meritiamo.
Quando vogliamo di più dalla vita tentiamo di compensare le carenze con "pensieri positivi" che dovrebbero realizzare una sorta di magia. Molto spesso questo non accade e presto ci troviamo sovrastati da un mare di insicurezze. Perché? Gli autori danno qui le risposte ai dubbi che nascono quando non riusciamo a dare alla nostra vita l'indirizzo desiderato.
Offrono una descrizione accurata dei principi, le Leggi Interiori dell'Attrazione, che regolano il funzionamento della nostra interiorità e del modo in cui essi influiscono sulla nostra vita esteriore e materiale. Comprendere questa "connessione" è infatti il segreto della Legge dell'Attrazione!
Il libro suggerisce poi un metodo facile e pratico per far sì che la "magia" accada davvero. Così, nella seconda parte, indica gli strumenti attraverso i quali operare: cinque Chiavi facili e intuitive che guideranno ciascuno alla realizzazione dei propri sogni.





La Vita che Vuoi

La Vita che Vuoi
Le leggi interiori dell'Attrazione
Leela Lovegarden, Prasad David Wandres, Alvina Wandres

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento