venerdì 13 settembre 2013

MEDITAZIONE E VISUALIZZAZIONE del Il maestro Saint Germain


Il maestro Saint Germain è accanto a me. Mi dice:
«Cercate di mettervi quanto più possibile diritti sulla vostra sedia.
In primo luogo, cercate di centrarvi il più possibile in voi stessi e connettetevi a me, alla mia energia. La mia presenza sarà accanto a voi.
Visualizzate tutti i vostri centri di forza perfettamente allineati. Sentite allineati anche i vostri corpi sottili.
Portate la vostra coscienza sul primo centro di forza, il centro di forza della radice. Cercate di percepire il suo colore ed anche l’energia che genera.
In seguito visualizzate ogni centro di forza fino al centro di forza coronale cercando di sentirli vivi, di sentire l’energia che emana da ciascuno di essi.

Visualizzate una doccia di luce violetta sopra la vostra testa. Visualizzate prima un viola relativamente chiaro. Questa doccia di particelle di luce viola sta scorrendo sopra di voi; essa pulisce i vostri corpi sottili da certe emozioni che avete immagazzinato, lo stress e tutto ciò che è indesiderabile, anche le collere interiori, e tutto ciò di cui desiderate sbarazzarvi.

Cercate di percepire, come quando lavate il vostro corpo, delle particelle un po’ scure che piano piano lo abbandonano mentre le particelle di luce viola vi pervadono.
Fate questo esercizio tre volte, la prima doccia si fa con un viola relativamente chiaro, la seconda con un viola un poco più scuro ma più luminoso; per la terza doccia il viola sarà più intenso ed estremamente luminoso.
Eseguite questo esercizio al vostro ritmo, cercando di sentire questa luce che agisce dentro il vostro corpo fisico e sui vostri corpi sottili.
Vi siete quindi ripuliti, purificati, mediante la fiamma violetta. Adesso visualizzerete una magnifica pioggia di luce blu, cosparsa di particelle dorate e argentate. Queste particelle cadono su di voi e vi penetrano, penetrano la vostra parte umana ed anche, e questo è molto importante, i vostri corpi sottili e ben al di là perché il lavoro viene svolto su più livelli.
Affinché questo lavoro si realizzi con la mia presenza, fate il vuoto in voi.
Ora darete energia alle parti del vostro corpo che sono deboli o disarmoniche. Cercate di visualizzare questo colore blu cosparso di particelle dorate e argentate e chiedete a questa energia che si posizioni nei luoghi che volete riarmonizzare, rivitalizzare, rigenerare, ristabilire.
Adesso, visualizzate voi stessi al di là dell’umano, come un essere totalmente luminoso. Questa luce circonda il vostro corpo umano, vale a dire che il vostro corpo umano ha una forma diversa, anche umana, ma completamente luminosa e veramente grande.
Il vostro corpo di materia inizia ad irradiare questa luce che si estende ben al di là, nei vostri corpi sottili. Poco a poco raggiunge le vostre multidimensionalità, questo vi permette di raggiungere una dimensione veramente molto importante.
Cercate di sentire, di visualizzare, di percepire, anche solo per pochi secondi, la vostra luce. Cercate di sentire, di percepire, anche solo per pochi secondi, l’Amore immenso che è in voi e che chiede solamente di esprimersi.
Adesso, portate la vostra coscienza sul vostro centro di forza cardiaco. Se potete, visualizzate il vostro cuore di materia. Vedetelo diventare molto luminoso. Questo è il suo doppio di energia, nella frequenza vibratoria più elevata.
Da questo cuore che è molto più grande del vostro cuore di materia, si sprigiona un immenso Amore, una vibrazione Amore. Offrite questo immenso Amore, questa vibrazione, a coloro per i quali chiedete aiuto.
Ora guardate, cercate di percepire e di sentire il vostro cuore di Luce come un magnifico gioiello dal quale scorre liberamente questo Amore di cui non siete totalmente consapevoli ma che è veramente reale. Questa Energia Amore andrà verso tutti gli esseri che ne hanno bisogno; andrà anche verso i diversi regni che sono in grande sofferenza sul vostro mondo.
Portate la vostra coscienza su questo cuore di luce assolutamente meraviglioso, e prendete coscienza che questa Energia Amore Luce scorre costantemente e totalmente libera verso la vita, verso l’esterno di voi.
Prendete anche coscienza che ricevete continuamente anche l’immenso Amore di vostro Padre il Sole, che è un’energia straordinaria ed anche da tutto l’universo.
Tutto ciò che date vi viene restituito in modo molto importante, quando offrite l’Amore, non si esaurisce mai.
Infine offrite ciò che esiste di più sacro in voi e nell’universo: l’Amore».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
 che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

da http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/esercizi/lavor...

http://voceuniversale.myblog.it/archive/2013/09/13/lavoro-con-il-maestro-saint-germain-5686547.html

Nessun commento:

Posta un commento