lunedì 5 maggio 2014

Metodo degli Hators per le difficoltà cognitive ed emozionali

http://divinetools-raja.blogspot.it/
 La Via del Ritorno... a Casa



INFO
Metodo degli Hators per le difficoltà cognitive ed emozionali. (di Tom Kenyon) - Musica di sottofondo "Aethos" di Tom Kenyon/Hators.

NB: si consiglia di leggere le info qui sotto e di non praticarla prima di andare a dormire, per la carica energetica che favorisce.

Questa meditazione insegna una tecnica semplice, pratica e assai efficace per ristabilire l’equilibrio nei percorsi neurali del vostro cervello. Pensatela come una forza che contrasta il caos. Questo metodo richiede solo tre minuti del vostro tempo. Se utilizzerete questa tecnica qualche volta al giorno, scoprirete che essa conferisce una sorta di equilibrio. Potete ripetere questa tecnica durante il giorno, ogni volta che vi pare, specialmente quando vi sentite squilibrati o avete difficoltà cognitive. Non consigliamo di dedicarvi a questo metodo prima di andare a dormire, poiché esso tende a ravvivare i processi mentali, per cui potrebbe rendere il sonno problematico.

Questo metodo interessa il vostro tubo pranico, che si estende dalla corona del vostro capo, giù lungo il centro del vostro corpo, fino al perineo, che si trova a metà tra l’ano e gli organi genitali. Questo canale (cioè il tubo pranico) segue l’asse centrale del campo magnetico del vostro corpo. Se unite il pollice con il dito indice o medio, formando un cerchio, avrete la misura approssimativa del vostro tubo pranico. Questo canale di energia è un canale che connette le energie celesti e terrestri.
Un’altra parte del metodo coinvolge un solido platonico che si chiama ottaedro. Un ottaedro è un solido a otto facce che, in sostanza, è costituito da due piramidi a base quadrata unite alla base. Gli ottaedri naturali si trovano in molte strutture cristalline e molecolari.

Immaginate un ottaedro al centro della vostra testa. È alto circa due centimetri. L’ottaedro immaginario è al centro della vostra testa e, cosa interessante, quella è anche l’esatta posizione della vostra ghiandola pineale. L’ottaedro e la ghiandola pineale si trovano anche all’interno del vostro tubo pranico.
Il metodo prevede di attirare energie sottili dal campo magnetico della Terra, dentro il tubo
pranico, attraverso il vostro perineo e, successivamente, di attirare questa energia su, fino
all’ottaedro situato al centro del vostro capo. Allo stesso tempo, le energie sottili provenienti dal campo magnetico del Sole entrano attraverso la corona del vostro capo e scendono nell’ottaedro al centro della testa. Quando queste due energie sottili si incontrano nell’ottaedro, creano una reazione alchemica. Attraverso la struttura dell’ottaedro, l’energia rilasciata è equilibrante per natura e questo effetto equilibrante si estende al vostro intero sistema nervoso. È un metodo molto semplice e tuttavia molto efficace.

Il metodo prevede cinque fasi.

A seconda del vostro livello di sensibilità, potreste avvertire una sensazione di energia al centro della testa. Potreste sperimentarla come un’energia palpabile che scorre nel vostro cervello. Potreste benissimo sentire impulsi di luce che vengono emessi dall’ottaedro. E, in qualche caso, l’ottaedro potrebbe mettersi a ruotare. Sono tutti segnali positivi. Se l’ottaedro inizia a muoversi o a ruotare, mantenetelo posizionato al centro del capo. Anche se è possibile viaggiare in altre dimensioni utilizzando l’ottaedro, in questo metodo mantenete l’ottaedro posizionato al centro del capo. Questo per far sì che le energie accumulate in esso fluiscano nel vostro cervello e sistema nervoso. Questo conferirà energie equilibranti e ravviverà le reti neurali del cervello, contribuendo a rafforzare i vostri processi cognitivi, la memoria e la stabilità emotiva.

Voce: Andrea G.
Produzione: Mutate Mente
www.mutatemente.com

Nessun commento:

Posta un commento