giovedì 10 luglio 2014

LE TECNICHE PER RISANARSI DI NINA BARANOVA


Visto il grande successo delle tecniche russe "facili" vi propongo le idee di Nina Baranova (non so molto di lei, ho trovato solo i testi di alcuni lezioni). In ogni modo, sono molto simili alle idee di Grabovoj (a chi piace): visualizzare, e visualizzare i numeri.
Io non seguo Grabovoj e non so esattamente che tipo di visualizzazione propone lui; ma posso dire con certezza che la visualizzazione funziona (l'ho usata per me diverse volte con successo, sin dal 1991) perché parla con il nostro corpo, tramite la mente, al livello olografico.
Penso che farete bene osservare le più semplici regole della visualizzazione:
1. Ripeterli per un ciclo di almeno 21 giorni; due o tre volte al giorno
2. Prima di cominciare a visualizzare, fate tre respiri profondi
3. Chiudete gli occhi, la schiena deve essere dritta (seduti su una sedia dallo schienale dritto)
4. Non ci sarà nessun risultato se fate qualcosa ogni tanto, allora vale la pena non cominciare nemmeno 
__________________________
LE TECNICHE DI TERAPIA OLOGRAFICA DI NINA BARANOVA:
- Cambiamo la realtà creando le forme-pensiero positive nella cellula: visualizziamo al centro, davanti al proprio petto, a 2-3 cm di distanza, una cellula umana e riempiamola di immagini: a) vediamo ciò che vogliamo se abbiamo problemi di solitudine; 2) uno stagno pieno di acqua pulita se ne abbiamo davanti uno molto sporco; 3) il cielo sopra la nostra città azzurro se invece sta piovendo, ecc. La ripetuta visualizzazione di questa immagini potrebbe portare a dei risultati positivi;
- Tecnica di ringiovanimento: visualizziamo, davanti al petto, il numero 9167779189434198 + il numero che ci piace. Inondiamo il numero con una luce argentea e ripetiamo due volte: “Faccio ritorno nella fase della giovinezza, togliendo 20 anni” (non più di 20 anni alla volta). Prendiamo la sequenza, stringiamola da entrambi i lati, otteniamo un punto e proiettiamolo dentro di noi.
- Eliminiamo una serie di eventi negativi: immaginiamo la propria linea della vita. Mettiamoci sopra il numero 91371895. Il numero sta solido sulla linea, simile ad un treno sui binari. Mandiamo questo “treno” nel passato.
- Sfera: visualizziamoci dentro una sfera di colore scuro. La sfera è scura perché dentro c’è il nostro problema. Ora usciamo a passo veloce dalla sfera, prendiamo la luce dell’eternità e illuminiamo/eliminiamo il problema.
- Armonizzaziamo del passato. Ci troviamo contemporaneamente nel passato, presente e futuro. Vediamo i puntini neri – sono gli eventi negativi della vita passata. Apriamo l’eternità e con un fascio di luce illuminiamo/eliminiamo questi punti , vedendo la linea della vita raddrizzarsi. Il passato armonizzato armonizza anche il presente e il futuro.
- Rinnovamento dell’organismo: Immaginiamo la nostra figura, rimpiccioliamola fino ad essere un punto, e moltiplichiamola. Diciamo: “Invio in tutti gli organi, in tutti i sistemi fisiologici, in tutte le cellule la mia immagine fino al completo rinnovamento del mio organismo”.

LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento