venerdì 18 luglio 2014

MEDITAZIONE ALBERO DELLA VITA

Nella prima fase di questa meditazione ascolterete Il Palazzo di Cristallo Interiore, un brano unico, che abbiamo già utilizzato in una precedente Meditazione Mondiale. In questa versione, tuttavia, lavorerete con la meditazione sonora in modo completamente diverso.
Troverete il link per il file audio al termine di questo messaggio.
Ci sono tre passaggi distinti nella meditazione sonora.
Stadio 1
Il primo passaggio è di circa cinque minuti e, durante questo periodo, immaginate il vostro corpo come un reticolato di filamenti di luce brillanti. Mentre vi concentrate su queste nadi, i canali di luce, entrate nello stato coerente di riconoscenza, che intensificherà la vostra esperienza rendendola più potente.
Durante questa fase, immaginate che le vostre nadi siano aperte alla natura interdimensionale del cosmo e attirino in sé le energie altamente benefiche e migliorative.
Stadio 2
Anche il secondo stadio di questa meditazione dura circa cinque minuti e noterete che la musica cambia in modo radicale, in questa fase. Durante questo stadio della meditazione la vostra concentrazione si porta sulla ghiandola pineale, al centro della testa. Per tutta questa fase, immaginate che ci sia un fiore di loto che si schiude sulla sommità del vostro capo. Permettete la discesa delle energie cosmiche attraverso il chakra della corona e dentro la ghiandola pineale.
Stadio 3
Anche lo stadio finale è di circa cinque minuti e, musicalmente, è una ripetizione dei primi cinque minuti. Durante lo stadio finale, ri-immaginate il vostro corpo come una rete di nadi (sottili canali di luce) che attirano energie benefiche e migliorative dall’interdimensionalità del vostro cosmo.
In questa fase c’è un aspetto finale molto importante. Sentitevi connessi con la Terra, in modo che le energie che entrano attraverso le vostre nadi si estendano giù fino alla Terra, attraverso i vostri piedi o mediante un canale energetico detto Tubo Pranico, che scende giù, lungo la linea centrale del vostro corpo, dalla corona fino al perineo (situato a metà tra ano e genitali) ed entra nella Terra. Questo ha lo scopo di radicare le immense energie celesti a cui, molto probabilmente, avrete avuto accesso.
Se tralasciate questa parte della meditazione, potreste fluttuare per un po’nell’estasi, ma sarete inutili per voi stessi e per gli altri – e non è questo lo scopo della meditazione.
Il fine di questa meditazione è di elevare delicatamente il ritmo vibratorio delle vostre nadi, i filamenti di luce che costituiscono il vostro Albero della Vita e di agevolare la vostra transizione a stati di coscienza a vibrazione più alta.
La Seconda Fase della Meditazione
La Seconda Fase si svolge in silenzio.
Restate semplicemente con voi stessi e notate le sottili fluttuazioni di energia nel vostro corpo/mente e spirito. Se siete in un ambiente in cui è possibile, vi suggeriamo di sdraiarvi e riposare in modo completo. Ma, qualunque sia la situazione, concedetevi quindici minuti per rimanere con voi stessi in silenzio, dopo la fase attiva della meditazione.
Riepilogo
Vi offriamo questa meditazione in un momento critico della vostra transizione verso stati di coscienza a vibrazione più elevata. La tempistica di questa Meditazione Mondiale, per usare una metafora, è molto simile a un crepa nell’Uovo Cosmico.
Questa meditazione è una chiave energetica che può aprire per voi i tesori nascosti dei regni di luce e permettervi di oltrepassare lo stretto cancello che vi trovate davanti in questo momento.
Gli Hathor
26 Marzo 2014
Cliccate qui per ascoltare e/o scaricare Il Palazzo di Cristallo Interiore

Post completo
http://tomkenyon.com/lalbero-della-vita

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento