sabato 23 agosto 2014

Affrontare la propria paura


Bhagwan ha suggerito una serie di tecniche per aiutarci ad affrontare la paura in qualsiasi forma si presenti, e accettarla.

Addentrarsi nella propria paura

Ogni notte, per quaranta minuti, vivi la tua paura. Siedi in camera, spegni la luce e comincia a sentire paura. Pensa a tutte le cose orribili, fantasmi e dèmoni, a qualsiasi cosa riesci ad immaginare. Crea dei mostri, immagina che stiano danzando intorno a te e cerchino di afferrarti per consegnarti alle forze del male. Lascia che le tue fantasie ti spaventino veramente e tocca il fondo più oscuro dell'immaginazione: ti stanno uccidendo, vogliono violentarti, ti vogliono strangolare. E non sono solo un paio di dèmoni, sono tanti e ti attaccano da tutte le parti. Entra nella paura il più profondamente possibile e affronta qualsiasi cosa accada.

Inoltre, durante il giorno o in qualsiasi momento si risvegli in te la paura, accettala. Non rifiutarla. Non pensare che sia qualcosa di male che devi controllare; è un fenomeno naturale. Accettandola e lasciando che si esprima nella notte, le cose inizieranno a cambiare.

energia travolgente, una qualità gioiosa del tuo essere, come se la notte fosse finita e il sole apparso all'orizzonte. 


http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa


Il Libro Arancione
Tecniche per il risveglio della consapevolezza
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 12.5

Nessun commento:

Posta un commento