martedì 9 settembre 2014

24 MINUTI RIGENERANTI









󾀅POLNOCENNYJ stanco di riposare per 24 minuti? Assolutamente nessuna forza? Non vedo l'ora per le vacanze a riposare? Dammi 24 ore e si avrà un periodo di riposo come lungo non riposato.

Prima si programma che vi aiuterà a rilassarsi e ringiovanire in un tempo molto breve. In soli 24 minuti che calma, energizzare e con nuove forze tornare in vita. 

Istruzioni: 1. Collegare gli auricolari. Senza cuffie, questo programma non funziona. Il programma ha utilizzato un nuovo principio dello spostamento spaziale e acustica e funzionerà solo se si utilizzano le cuffie. 
2. Assicurarsi che che il computer non utilizza alcun EQ. Assicurarsi che la funzionalità non è attivata, la funzione di mega-basso o basso. 
3. assumere una posizione confortevole corpo. Il meglio-diseduta o sdraiati. Prendere la posizione del loto, non è necessario!
4. Assicurarsi che CLOSE YOUR EYES.
5. focalizza la tua attenzione sul respiro. Spegnere il dialogo interno. Per ottenere i migliori risultati, fare non kocentrirujtes′ al suono del programma. L'attenzione dovrebbe essere focalizzata sulla respirazione.

La quantità totale di tempo ascoltando il programma non deve superare 2:0 al giorno. Dopo un singolo ascolto al programma prendersi una pausa di 2-4 ore.

Attenzione! Un effetto collaterale del programma è quello di ridurre il craving per l'alcol. Quando ascolto di essa vi aiuterà a sbarazzarsi di dipendenza da alcol.

Questo programma non è consigliato a persone affette da epilessia, persone con pacemaker, donne incinte e adolescenti fino ai 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati, tutti i diritti riservati dall'autore. 
Solo per la visualizzazione personale. Per distribuire questo programma richiede il consenso scritto dell'autore. (Tradotto da Bing)

Nessun commento:

Posta un commento