sabato 4 ottobre 2014

DICE VADIM ZELAND:


1. Imparate a godere il brutto tempo, gli ingorghi stradali, i problemi, qualsiasi cosa negativa. Questo masochismo gradualmente pulirà il cielo sopra il vostro mondo. Dovete riflettere solo su quale vantaggio vi porterà un dispiacere. Sarà proprio così - e lo vedrete da soli.

2. Quando smetterete di desiderare e avrete l'intenzione di avere, lo avrete.


3. La cosa più difficile è aspettare restando il padrone della situazione. Occorre resistere la prova della pausa durante la quale non succede nulla.

5. Permettere a se stesso di essere se stesso significa accettarsi con tutte le imperfezioni. Permettere ad un altro di essere se stesso significa togliere da lui le proiezioni delle proprie attese. Come conseguenza, la situazione quando uno vuole ciò che l'altro non accetta, si risolverà da sola.

6. Nella vostra realtà voi avete il cinema che gira il vostro proiettore. Vedrete ciò che disegnate. Il problema è che la gente fa tutto il contrario: disegna ciò che vede; capite la differenza?

7. Il miracolo accadrà solo quando rompete lo stereotipo e comincerete a pensare non ai mezzi per raggiungere la meta, ma alla meta stessa.

8. Ciò che non dovete fare è essere delusi della vostra vita. Non dovete pensare di avere fallito. A nessuna età. In questa vita non c'è nulla di casuale. Ed è tutto appena cominciato: in qualsiasi periodo della vita, in qualsiasi circostanza.


Fonte LA  RADIONICA ESOTERICA SCENTIFICA RUSSA FB

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento