domenica 5 ottobre 2014

LE LEGGI UNIVERSALI


1. LA LEGGE DEL VUOTO. Se hai bisogno delle nuove scarpe, butta via quelle vecchie. Hai bisogno dei nuovi vestiti - svuota il tuo armadio. Si deve lasciare fuori i vecchi stereotipi.

2. LA LEGGE DELLA CIRCOLAZIONE. Sii pronto di lasciare andare ciò che possiedi, per avere ciò che desideri.


3. LA LEGGE DELL’IMMAGINAZIONE. Prima devi immaginare il tuo benessere; descrivi la tua giornata ideale e non parlarne con nessuno tranne una persona fidata. Tiene questa descrizione con te e rileggila ogni tanto.

4. LA LAGGE DELLE CREATIVITA’. Un uomo può ottenere molto tramite l’energia del suo pensiero, l’intuito e l’immaginazione.

5. LA LEGGE DEL DARE E RICEVERE. Se dai via qualcosa, ti ritorna dieci volta maggiore. Se hai ricevuto un bene, condividilo. Se hai un dono, usalo, non sputare sopra la tua essenza divina.

6. LA LEGGE DELLA DECIMA. L’universo si prenderà sempre la sua decima, è una legge; il 10% di ciò che hai. Ma ti ritornerà sotto forma di una riappacificazione, nuove amicizie, una guarigione. Ecc.

7. LA LEGGE DEL PERDONO. Se non sai perdonare non puoi ricevere la tua ricchezza. Se la tua anima è piana di odio, l’amore non sa dove entrare.

http://top.thepo.st/680401/Zakonyi-po-kotoryim-jivet-Vselennaya?fb_ref=group_post
la radionica esoterica-scientifica russa by Aelita Melina

http://divinetools-raja.blogspot.it/
 La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento