giovedì 23 ottobre 2014

Muro



Mi fermi,mi blocchi,mi metti nel cassetto delle cose morte ma sono qui,sempre qui per te.
La tua sofferenza,la tua paura sono solo dei sentieri verso di te,verso la parte più autentica e reale di te.
Quando tutto si nasconde il tuo volto,il tuo corpo,la tua storia,tutto il tuo essere entra dentro di me.
Mi allontani ma allo stesso tempo mi desideri;sei diventata l’aria che respiro,sei semplicemente l’amore della mia vita.
Ti guardo sempre,anche quando dormi; entro nelle stanze nascoste del tuo essere per cercare di curare tutte le tue ferite.
Mentre cammino verso l’albero della vita tu mi accarezzi la schiena e mi dici:
“Sono sempre con te non temere!”.
Ora non sono qui,ora non sono vivo eppure sono dentro di te,con te e sento che tutto è perfetto.
Solo il fatto di sapere che per un attimo mi hai amato per quello che ero veramente mi rende felice e completo.
La natura del male si apre in me come anche il miracolo della bellezza.
Tu sei tutto per me.
Grazie di avermi amato di nascosto.


Felipe Guerra

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento