mercoledì 22 ottobre 2014

sii uno con ciò che è immortale.
























Sono venuto per chiamarti a casa.
Chi è in risonanza con le mie parole e le segue interiormente, troverà quel posto e lo conoscerà in tutta la sua completezza, gioia e pienezza.
Sono venuto a chiamarti per allontanarti dalla sofferenza,
dalla paura e da una vita di dolore e farti venire nel tuo Essere divino.
Non sono venuto qui ad offrirti delle belle storie,
per eccitare la tua immaginazione, o per iscriverti a qualche lungo programma, ma per mostrarti come sia disponibile la Verità e per ricordarti che non sei mai separato da lei.
Nessuna persona su questo pianeta è separata dalla Verità nel Cuore, nonostante il mondo sia così vasto e variegato nelle sue espressioni.
Il bene più grande ed il male peggiore sono qui.
In questa foresta fatta di dualità e di complessità devi trovare la strada di casa.
Devi riconquistare il tuo Sé. La saggezza e la fiducia saranno la tua bussola.
Sono molte le voci venute a chiamarti, ma noi oggi siamo qui perché siamo appena stati chiamati dalla voce di Dio, dell’Amore, della Verità.
Non fermarti a metà strada ma arriva fino a casa.
So che la voce che ti ha chiamata è vera ed è la Verità
e che il luogo dove vieni chiamato è anch’esso Reale.
E' all'interno del tuo stesso Cuore.
E' quello che mi dà la forza di essere qui.
Amo vedere gli esseri diventare liberi dall’ipnosi dei condizionamenti, dalle paure, dalle false proiezioni e dalla morsa dell'ego.
So che essere liberi non è difficile.
E’ necessaria solo l'apertura e il sincero desiderio di esserlo.
Non ho bisogno di sentire nulla del tuo passato.
Le tue storie sono di alcun interesse per me.
Non è in questo modo che posso conoscerti.
Ti conosco solo attraverso il Cuore.
Questa è la mia vera connessione con te -
la potenza vivente di Dio.
E' Quello in cui io risuono e corrispondo in te
ed è solo Questo che io conosco.
Posso solo ricordarti di Quello, indicarti ancora e ancora ciò che è ovvio e che è in te stesso.
Ora devi reagire alle mie indicazioni.
Questo completerà lo yoga del vedere.
Trova e sii uno con ciò che è immortale.
Sciogliti nell’Assoluto.
Non andare a dormire.

~ Mooji

19 Ottobre 2014
www.mooji.org
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento