lunedì 13 ottobre 2014

SONNO RIGENERANTE






ALLENARE il corpo a ripristinare nel sogno rappresenta pura battiti binaurali vettore 111 Hz. 111 Frequenza Hz promuove lo sviluppo di beta-endorfine, allevia il dolore e la tensione nel corpo. Ma è la frequenza della portante e qui a ritmi binaurali in questo programma ancora più divertente.

Entro i primi otto minuti è stato puro ritmo alfa di 10 Hz. State entrando in uno stato di piacevole relax.

Quindi, per la successiva frequenza di 60 minuti ritmo biauricolare diminuirà e troverete:-un viaggio nella gamma Theta, si passa la gamma Theta da 8 a 4 Hz in ordine decrescente.

Al centro della gamma Delta.

Si entra la gamma Delta con una frequenza di 4 Hz e scendere (per 25 minuti circa) 0.9 Frequenza Hz (profondo Delta).

Che cosa è tutto questo necessario?

Per preparare il corpo a recuperare durante il sonno. Gli scienziati hanno fatto una scoperta sorprendente: nejroakustiki meditazione Delta prima sonno migliora la capacità del corpo di guarire se stesso e ringiovanimento.

Quindi, ecco il programma ed è inteso come una "guida" nello stato del Delta. Lei senza intoppi "vi porterà allo stato alfa (nastroit′oâ nella frequenza alfa può essere entro pochi minuti) e poi" tenere "fino a quando lo stato di profondo Delta, non ammettendo alcuna frequenza lungo la strada.

La mattina si deve svegliare ben riposato e pieno di energia. Si noti che durante l'ascolto di ritmi Delta molto probabilmente non vedrà i sogni vividi o non li ricordo. È dotato di un profondo stato di Delta, non ci deve essere nessuna sogni o dimenticato quasi istantaneamente.

Avviare l'ascolto su questo programma che è possibile per un'ora o due prima di coricarsi. Se ti addormenti mentre ascolto-do non ti preoccupare, questo è normale. Se non e lo vuoi a prosluušat′ si prega di nuovo, questo è possibile.

Nota: lo strumento, si deve solo ascoltare le cuffie stereo!

Lenny Rossolovski

Tradotto con Bing dal Russo


dalle onde alfa alle onde delta in decrescendo per un sonno rigenerante e ringiovanente
da ascoltare con cuffie stereo


http://divinetools-raja.blogspot.it/
 La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento