mercoledì 5 novembre 2014

Installazione programma “AMORE” – Assistenza Tecnica

Telefonata fatta da un cliente all’assistenza tecnica per farsi aiutare ad installare il programma LOVE ( Amore) nel suo cuore

Assistenza tecnica: sì, in cosa posso aiutarti?
Cliente: bene, dopo varie considerazioni, ho deciso di installare Love: puoi aiutarmi nel processo?
A: sì, certo. Sei pronto?
C: non sono un bravo tecnico, ma credo di essere pronto. Cosa devo fare?
A: il primo passo è aprire il tuo Cuore. Sai dove è?
C: sì, ma ci sono diversi altri programmi caricati, ora. Si può installare Love mentre questi stanno lavorando?
A: che programmi sono?
C: lasciami guardare…. ho Vecchie Ferite, Bassa Autostima, Invidia e Risentimento, in questo momento.
A: nessun problema, Love cancellerà gradualmente Rabbia dal sistema operativo. Potrà rimanere nella memoria permanente ma non darà fastidio agli altri programmi. Love poi coprirà Bassa Autostima con un modulo proprio, chiamato Alta Autostima. Piuttosto chiudi perfettamente Invidia e Risentimento. Quei programmi impediscono a Love di essere installati correttamente. Puoi farlo?
C: non so come. Me lo spieghi?
A: con piacere. Vai nel Menu Start e clicchi su Perdono. Fallo tante volte quanto necessario a cancellare completamente Invidia e Risentimento.
C: ok, fatto! Love si sta autoinstallando. È normale?
A: sì. Ma ricorda che hai solo il programma base. Per cominciare hai bisogno di connetterti al Cuore e caricare l’upgrade.
C: oops! È comparso un messaggio di errore. Dice: “Error-Program not run on external components.” Cosa devo fare?
A: non preoccuparti. Significa che Love è settato per girare su Cuori Interni ma non è ancora stato configurato per il tuo Cuore, non lo riconosce. In termini meno tecnici, significa che devi amare te stesso prima che tu possa amare gli altri.

C: e quindi?
A: scegli “Autoaccettazione”, poi clicchi su “Perdonare se stessi”, “Riconoscere il proprio valore” e infine “Riconoscere i proprio limiti”.
C: fatto.
Assistenza: ora li copi nella cartella “Mio Cuore”. Il sistema farà un overwrite sui files in conflitto e utilizzerà una patch per eventuali errori di programmazione. Inoltre ricorda di cancellare Autocritica Prolissa da ogni cartella e vuotare il Cestino per essere sicuro di non recuperarli più.
C: ehi! Mio Cuore si sta riempiendo di nuovi files. Sul monitor c’è un Sorriso, mentre Pace e Soddisfazione si stanno autocopiando ovunque. È corretto, questo?
A: a volte. Per alcuni ci vuole un po’, ma ogni cosa richiede il suo tempo. Così Love ora è installato e funziona. Ancora una cosa prima di lasciarci. Love è freeware. Assicurati di distribuirlo in tutti i suoi moduli a chiunque incontrerai, che a sua volta lo condividerà con altre persone riproponendolo anche a te rinnovato. Gli amici, ovunque siano, uno se li porta dentro per tutta la vita.

http://leggeattrazione.org/installazione-programma-amore-assistenza-tecnica/
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento