domenica 9 novembre 2014

ISTRUZIONI PER CHI NON HA CAPITO DOVE SI TROVA

...venendo al mondo non abbiamo ricevuto nessuna istruzione. Ma se l'avessimo ricevuta, sarebbe forse così:


1. Riceverai i 7 corpi diversi e dovrai svilupparli. Vivrai contemporaneamente nelle dimensioni diverse. Tutto il mondo sarà dentro di te.
2. Dovrai fare una scuola dal nome "Vita", sul pianeta Terra. Ogni persona e ogni avvenimento saranno i tuoi Maestri.
3. Non esistono errori, esistono solo lezioni. Gli insuccessi sono una parte integrante del successo. Non ci sono vittime, ci sono studenti.
4. Una lezione sarà ripetuta in forme diverse finché non l'imparerai bene. Se non riuscirai a imparare lezioni facili, riceverai quelle più difficili.
5. I problemi esterni sono uno specchio del tuo stato interiore. Cambiando il tuo mondo interiore cambierai anche il mondo esterno. il dolore è il mezzo che l'Universo usa per attirare la tua attenzione.
6. Capirai di aver imparato una lezione quando cambierai il tuo comportamento. La saggezza si acquista con l'esperienza. Meglio avere poco ma "qualcosa" piuttosto che avere molto "niente".
7. Non esiste un posto migliore di "qui"."Di là" non sarà meglio. Anche quando il tuo "di là" diventerà il tuo "qui", ci sarà un altro "di là" che ti sembrerà migliore.
8. Gli altri sono il tuo specchio.
9. La vita prepara una cornice, ma il quadro lo dipingi tu. Se non ti prendi questa responsabilità, lo dipingeranno gli altri al posto tuo.
10. Riceverai tutto ciò che vorrai. Inconsciamente capirai quanta energia e per che cosa dovrai spendere, e quali persone dovrai attirare nella tua orbita; quindi, l'unico modo di capire quello che vuoi è esaminare ciò che hai già.
11. Agisci nel miglior modo possibile in base alle tue possibilità.
12. Tutte le risposte sono dentro di te. Sai più di quello che c'è scritto nei libri. Tutto ciò che devi fare è guardare dentro di te, ascoltare te stesso e aver fiducia in te stesso.
13. Dimenticherai tutto questo.
14. Ricorderai questo quando vorrai farlo..



Fonte LA RADIONICA SCENTIFICA RUSSA by Aelita Melina
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento