domenica 23 novembre 2014

SEGNALI DI LUCE


Niente più è Giusto o Sbagliato

Saluti, carissimi, sono il Custode del Tempo

Aggrapparsi alle vecchie pagliuzze

Voi siete ad un bivio critico del tempo e dello spazio sul pianeta Terra. Vi sietespostati molto chiaramente da una dimensione all'altra passando, nel farlo, attraverso realtà interdimensionali, ed ora vi state aggrappando alle vecchie pagliuzze. Questa in realtà è una cosa normalissima per il progresso dell'umanità - almeno nei modi in cui l’avete fatto in precedenza. Desideriamo parlare di questo oggi e condividere con voi quello che sta succedendo nel vostro mondo. Sì, viabbiamo già detto che molta energia viene raccolta dal pianeta; le placche tettoniche si stanno muovendo in modo tale che ci sono pressione e tensioneconsiderevoli sul pianeta stesso. In precedenza, nelle esistenze inferiori della vibrazione inferiore, questo non era un problema. Molto semplicemente, primanon lo percepivate nel modo in cui tutti voi lo percepite adesso. State tuttiiniziando a sentire questa connessione ad un livello molto, molto profondo e moltistanno reagendo in modo esagerato per disperazione. Si ha la sensazione che senon si afferra questo proprio adesso, si perderà l'occasione. Carissimi, diciamo a voi – intendiamo il vasto voi – che ci sono quelli che si definiscono Operatori di Luce, perché voi siete i maestri della luce. Sì, siete quelli che hanno scelto diessere qui in questo momento per fare un’enorme differenza su questo pianeta.Pertanto condivideremo alcune delle semplicissime idee e strumenti che potete usare per aiutare tutta l'umanità a fare questo passo verso il prossimo livello, dove potete ancorare tutta la vostra energia saldamente ed agevolmente.

Azione e Reazione

Tutto ciò che dovete fare, carissimi, è osservarci e vedere com'è dalla nostra parte del velo. Se parliamo dell’umanità non usiamo le parole giusto o sbagliato, buono o cattivo, né amore o paura. La realtà è che questi non esistono e come voi si sonospostati in questa vibrazione più elevata. Vi siete disperatamente aggrappatiall'energia di queste vecchie idee per cercare di sentirvi a vostro agio, soprattutto nel sentire l'energia di Madre Terra. Molti di coloro che si sono sentiti oppressi, o come se non avessero avuto voce, si aggrappano e fanno un passo indietro nell'evoluzione per cercare di trovare una qualche forma di familiarità e benesserelì. Pertanto, carissimi, ci sono alcuni di voi che hanno guardato da entrambe le parti. Sfidiamo tutti voi a fare questo adesso. Quando riuscite a guardare qualcosaattraverso i nostri occhi, vedete il non-giudizio. Il giudizio non funziona perché non c'è né giusto né sbagliato. C'è soltanto un'azione ed una reazione, che è ciò chesta avvenendo sulla Terra ancora ed ancora. Tuttavia, è arrivato ad un tale statoelevato che tutti voi potete trovare una risposta per questo. Che cosa ci vuole? Ci vuole un cessate il fuoco, una rinegoziazione, o che i vostri governi si facciano coinvolgere? Tutte queste cose sono possibili, carissimi, ma ognuno di voi puòfare la differenza nel proprio cuore con l'energia che portate in questo momento.Questo è il motivo per cui molti di voi sono venuti ed è il prossimo passo evolutivo dell'umanità. In realtà, si tratta di un'opportunità affinché la luce risplenda in aree che sono state buie per eoni, per molto più tempo di quanto pensate. Sì, molto di questo si sta manifestando dai tempi passati. Molte delle vostre grandi guerre sul pianeta Terra sono semplicemente ripetizioni di altre cose che avete sperimentato nella vostra storia e questo non fa eccezione. Tuttavia, in realtà vi sta portando in un’area problematica e adesso è il momento per tutti voidi aprirvi ed agire.

Praticate la Compassione

Come si fa? Bene, carissimi, avete un nervo che scende ai lati del collo es’intreccia attraverso cinque dei vostri sette chakra. Si chiama nervo vago e puòessere allenato. Perché dovreste farlo? Beh, questo è in realtà il nervo che portaalla longevità sul pianeta Terra, perciò se lo allenate questo sarà di beneficio per ogni singola persona. Come si allena il nervo vago? E’ molto semplice ... si praticala compassione. Il nervo vago fa parte di voi; fa parte della vostra struttura fisicache vi permette di vedere la compassione sul vostro pianeta. Quando vedetesuccedere qualcosa che sembra una situazione orribile, la prima cosa che tutti voi fate è puntare il dito. Cercate di capire da quale parte stare, che cosa è successo e di chi è la colpa. E se tutti voi vi prendeste una piccola parte di quella colpa, la responsabilità di vedere le cose in modo diverso, e magari vedere anche le energieche hanno portato a questo? Nessuno di voi ha torto; nessuno di voi ha ragione.State tutti sperimentando la fusione dell’umanità.

Vedere un altro Essere come parte di voi

Vi trovate in ​​una massa critica. Semplicemente non ci sono due modi al riguardo, carissimi. L'umanità si è evoluta così rapidamente nel corso degli ultimi quattro anni e mezzo ed è stato incredibile. Quando siete passati attraverso il portale del12-12-12 ed avete ripristinato tutte le vostre energie sul pianeta Terra, avete deciso di entrare nella nuova era dell'umanità. Durante questa Era di Empowerment avete raggiunto questi livelli. Tutt'a un tratto, non potete più procedere ulteriormentefino a quando non risolvete alcuni dei semplicissimi problemi al cuore delle differenze che si sono manifestare sul vostro pianeta, più e più e più volte. Sono questi i tempi di Atlantide e Lemuria? Sì, carissimi, ma va ancora più indietro di questo e persino più indietro di quanto la maggior parte di voi potrebbe capire.Dovevate fingere di essere separati per poter partecipare a questo gioco di essere umani, che vi ha dato la dualità o gli opposti. Quando guardate un altro essere, lo vedete come separato da voi e non come una parte di voi, e questo deve cambiare.E’ la parte che tutti voi potete cambiare. Sapete, molti di voi sono addiritturacresciuti con le religioni che predicano che i buoni andranno in paradiso mentre icattivi andranno all'inferno. Ci dispiace deludervi, carissimi, ma non c'è nessun inferno e non c'è mai stato. E’ stata un'invenzione umana intorno al 17° secolo per usare il senso di colpa contro molti di voi per contribuire a controllarvi in qualche modo.

Mettere da parte il Pregiudizio

Questo illustra anche la separazione che non è più qui. La realtà è che non c'è separazione, perché tutti voi ve ne andrete insieme o nessuno di voi se ne andrà.Questa è una vostra scelta ed è ora davanti a tutti voi. Bene, carissimi, come fate questo? Spegnete semplicemente il televisore in modo da non vedere le notizie enon doverle affrontare? Beh, la negazione è parte di questo. Tuttavia, la realtà è che tutti voi avete bisogno di sapere cosa sta succedendo, sul pianeta. La difficoltà è se credete a tutto ciò che vedete in televisione. Che cosa ci vorrebbe per guardaremolti canali diversi ed avere molte diverse opportunità di vedere ciò che provano le persone? Potete scacciare la loro corruzione? Potete scacciare l'odiogenerazionale che è stato tramandato più e più volte quando un padre urla a suo figlio: "Guarda che cosa ci hanno fatto! Guarda che cosa hanno fatto!" Il figliostabilisce i suoi obiettivi e quando cresce si vendicherà. Questo si verifica più e più e più volte. Molti dei maestri hanno detto: "Ama i tuoi nemici." Questo è il momento di farlo ed ora si tratta della realtà di ognuno di voi. Poiché non c'ègiusto o sbagliato, né bianco o nero, né alto o basso, e non c'è amore o paura. Fatutto parte della stessa energia.

Potete vedere voi stessi negli occhi degli altri?

Molto chiaramente, carissimi, siete entrati nella Terza Ondata di Potere. La prima ondata era semplicemente, imparare a trovarvi, ad essere lì e seguire il leader. La vostra Seconda Ondata di Potere era imparare a seguire voi stessi. Avete tuttiimparato a trovare le vostre strade, lottando tuttavia molte volte a causa delle differenze sul pianeta Terra. La Terza Ondata di Potere è molto più difficile delle prime due, perché si tratta dell'armonia. Come si fa a trovare l'armonia? Vederevoi stessi negli occhi degli altri è la chiave. Ora, che cosa significa questo perognuno di voi? Potreste dire: "Sono soltanto una persona. Non sono di quelli che fanno questi progetti cercando di creare la pace sul pianeta." Ma lo siete. La realtà è che ognuno di voi aumenta la vibrazione collettiva dell'umanità in un modo che non è mai stato visto prima sul pianeta Terra. In effetti è questa vibrazione collettiva che determina il risultato e la direzione della nuova umanità sul nuovopianeta Terra nell'Era dell’Empowerment. Ognuno di voi ha la responsabilità diaprire il proprio cuore e cercare di vedere quanti più lati possibili di un problema.Sì, vedrete sofferenza ed azioni ingiuste. Vi arrabbierete per queste, che continueranno fino a quando l'umanità non vi porrà fine. Vi diciamo, carissimi, che questo avviene ripetutamente per creare effettivamente quel sentimento nella gente. Spesso la rabbia verso un gruppo o una razza o un luogo geograficocontinuerà di generazione in generazione.

La Convocazione della Famiglia dell’E

Carissimi, ci siete soltanto voi. Riuscite a creare il cuore di uno o vedere voi stessinegli occhi di tutti, anche di coloro che vorrebbero prendere un'arma ed usarlacontro di voi? Riuscite a vivere la loro paura come un vostro problema, tenendolonel vostro cuore ed esprimendolo apertamente con dei vostri amici? Queste sono lecose che cambieranno il pianeta Terra e vi trovate in una massa critica in questo momento. Non vi potete spostare ulteriormente fino a quando queste cose nonvengono risolte, ma che cosa significa questo? Tutti voi vi fermerete per passare al livello successivo insieme? No, carissimi. Si tratta di un tipico modello d'onda di cui abbiamo parlato diverse volte prima. Spesso si tratta di fare tre passi avanti, madue passi indietro. A volte vi scoraggiate molto per i tre passi avanti e i tre passi indietro. Tuttavia, tutti voi avete la responsabilità di procedere in questa direzione.Avete scelto di essere sulla Terra in questo momento, proprio per questo motivo; èil motivo per cui siete venuti. Ora è il momento di svegliarvi dal sogno, prenderela potenza del vostro cuore, ed imparare ad amare tutti come voi stessi. Questa è la bellezza di un maestro che cammina sul pianeta Terra e la Famiglia dell’E è tutt’intorno, perché molti di voi sono stati qui in tempi molto critici prima. Elrahvi conosce bene, così come il Guardiano del Tempo, eM e tutti quelli che chiamate il gruppo. La realtà è che noi facciamo il tifo per voi, carissimi, perché vi siete fatti avanti in questi momenti critici di resistenza sul vostro pianeta per fare la differenza. Avete fatto sentire la vostra voce, portando una vibrazione che non ha senso, ma detiene la chiave dell’amore sul pianeta Terra. Questi sono i tempi delle nuove energie del nuovo pianeta Terra; ognuno di voi ne possiede una parte. Avete portato un raggio separato di luce, così abbiate il coraggio di lasciar andare le vostre paure ed il vostro attaccamento all’oscurità. Abbiate il coraggio di lasciar andare le vostre idee di separazione e di credere che soltanto i buoni si evolveranno. Tutti voi andate insieme, così state lavorando con la più bassa vibrazione di ognuno per fare una grandissima differenza sul vostro pianeta.

Non c’è niente di giusto o sbagliato. Ci siete soltanto voi

Come si fa a dissolvere l'odio generazionale ed agire come uno? La prima cosa da fare è capirlo. Non si tratta semplicemente di dire alcune parole o chiedere scusaper averle pronunciate. Si tratta invece di conoscervi l'un l'altro. Non il vostro lato migliore o ciò che volete mostrare loro, ma chi siete in questo insieme. L’Era dell’Empowerment è proprio di fronte a tutti voi, ma porterà ognuno di voi a raggiungere questa massa critica. Questi sono i tempi del nuovo pianeta Terra.Questi sono i tempi del nuovo risveglio umano dal sogno. Carissimi, non c’è niente di giusto, non c'è niente di sbagliato. Ci siete soltanto voi. E’ con il più grande onore che vi aiutiamo a ricordare voi stessi in questi tempi di massa criticasul vostro pianeta. Vi state risvegliando dal bel sogno di partecipare ad un gioco.Fatelo con l'amore nel cuore e tendete la mano a tutti gli altri partecipanti al gioco.E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, non importa chi siete. Nutritevi a vicenda ad ogni occasione. Questo è il più grandeprogresso dell'umanità, entrate in questo bellissimo nuovo gioco che tutti voi state facendo e giocate bene insieme.

Espavo

Io sono il Custode del Tempo

Il Gruppo

http://www.stazioneceleste.it/lightworker/lightworker_2014_08.htm
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Segnali di Luce
Messaggi dal "Gruppo" per la nuova era
Voto medio su 3 recensioni: Sufficiente
€ 19.5

Nessun commento:

Posta un commento