giovedì 1 gennaio 2015

ATTIVATORE DELL'ACQUA

KIT Elisir della giovinezza - Attivatore dell'acqua
Elixir della giovinezza - kit di minerali attivatori per l'acqua

NOTA BENE: trattasi di studi provenienti dalla Russia che si basano sull'applicazione di specifiche caratteristiche di alcuni minerali. Il nome scelto per questo Elisir si aggancia a terminologie leggendarie, per cui ELISIR DELLA GIOVINEZZA è indicativo dei risultati prodotti in cristallo-terapia grazie alle proprietà delle pietre che compongono il kit. Ma non si sa mai... :-)
NOTA BENE 2: il kit comprende solo i minerali e non gli eventuali prodotti quali brocche, caraffe o sprayer suggeriti nella pagina.
Il kit elisir della giovinezza è una formula (concepita in Russia) che combina i benefici di diversi minerali uniti tra loro, tra cui la Shungite Elite. 
A volte i clienti ci pongono la domanda relativamente al paragone tra questo kit e quello di sola shungite elite: noi riteniamo che entrambi i prodotti sono molto efficaci, ma questo Elisir dovrebbe avere uno spettro più ampio di effetti, proprio per la presenza di diversi minerali (facciamo notare che a livello energetico i risultati sono sempre oggettivi) e comunque con alte quantità di Shungite Elite, intorno ai 50 grammi. Detto questo entrambi i kit sono potenti attivatori che rendono l'acqua che beve profondamente energetica. 
ATTIVAZIONE DELL'ACQUA
Il metodo naturale migliore e più economico per attivare l'acqua  è l'uso di una manciata di specifici cristalli in combinazione con l'acqua potabile.
La durata ideale di immersione  per qualsiasi tipo di cristallo è  di almeno 24 ore in acqua potabile, se possibile purificata da qualsiasi residuo, specie dal cloro in quanto i cristalli non rimuovono le eventuali sostanze dannose.
In tal modo, l'acqua trattata assume, secondo misurazioni effettuate sulla sua tensione superficiale, valori simili a quelli ottenuti con l'uso di costosi apparecchi elettrici per l'attivazione dell'acqua.
La struttura dei cristalli è in grado di riordinare parzialmente la struttura flessibile dell'acqua ricostruendone la geometria mancante ovvero lo stato cristallino.
Inoltre con l'immersione dei cristalli, l'acqua riceve e memorizza le caratteristiche energetiche dei cristalli/minerali con cui entra in contatto.


COMPONENTI
PIETRA FOCAIA-Polonia = abilità: ATTIVATORE
La selce o pietra focaia è la pietra che da milioni di anni viene utilizzata per l'accensione del fuoco, e ciò che dà l'inizio e, nel nostro caso, la utilizzeremo come catalizzatore (attivatore) per far partire l'attività dell'Elisir.

PINK SAND-Giappone = abilità: PULIRE
Argilla sedimentaria lavica chiamata rosa per la presenza di pomice e ferro e proveniente dal Giappone. Per il suo potere assorbente (capacità della sostanza di intrappolare altre sostanze sulla sua superficie) è l'elemento chiave che attiva l'azione di pulizia in tutto l'organismo. Queste pietre vanno sostituite mediamente ogni 2 mesi e il costo del "ricambio" è di 40 centesimi di euro e lo trovi qui.

SHUNGITE ELITE-Russia  = abilità: SINERGIA e ARMONIZZAZIONE
E' la pietra miracolosa per eccellenza del kit che fa da substrato energetico all'Elisir; aiuta nella pulizia, nell'armonizzazione e nella rigenerazione e di per sé, possedendo le caratteristiche di tutte queste pietre, amplifica enormemente la loro attività.

GIADA NEFRITE-Russia (o Giada Imperiale) = abilità: FORZA, EQUILIBRIO, ENERGIA
La pietra di Giada è da sempre associata alla forza: è la pietra usata tradizionalmente in Cina per la  raffigurazione dei guerrieri in Giada. La Giada verde o Imperiale viene anche usata per raffigurazioni scultoree di personaggi di alto grado quali imperatori o divinità religiose, proprio ad indicare a un elevato grado di potenza associato a questo minerale verde.

QUARZO IALINO-Russia o India (o Rock Mountain o Cristallo di Rocca) = abilità: RINFORZO, RIPARAZIONE, PUREZZA
Il Quarzo di Montagna è la pietra del riequilibrio; anticamente il Quarzo Ialino era usato per allontanare demoni e malattie al fine di ripristinare energia, forza e coraggio.
Il Quarzo Ialino avrebbe la capacità di convogliare l'energia dell'universo (Prana) e di apportare guarigione; infatti gli antichi romani credevano che il Quarzo Ialino fosse lo spirito di un guaritore che tornava sulla terra per portare la sua Luce completa per guarire e ripristinare i punti deboli delll'aura dell'individuo malato e ripristinarne la forza. In parole povere il Quarzo di Montagna DISSOLVE LE NEGATIVITA'.

per ulteriori info sul kIt e sui costi clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento