domenica 1 marzo 2015

RICONFIGURAZIONE DI BASE




Affermazioni da ascoltare e poi ripetere mentalmente o a voce come si preferisce il testo è basato su scritti di Vadim Zeland nel Transurfing la voce è digitale con riverbero la musica è di Antar Raja,
il file è di circa  5 minuti si consiglia di ascoltare in loop per almeno 20 minuti.
Download Gratuito Buon Ascolto a tutti

Anta Raja

Testo:
... Io sono amico del mondo il mondo è mio amico.
il mondo si prende cura di me e mi riserva il meglio,

il mío ambiente personale è un posto molto accogliente.

Ho un aspetto meraviglioso, giovanile, che migliora di giorno in giorno

Ho una personalità molto affascinante, emetto una luce interiore, la gente
la percepisce e prova per me simpatia. 

Ho una salute di ferro, 
un forte potenziale energetico e un super intelletto. . E anche la Forza è con me, la Forza mi
guida, per questo faccio tutto in modo geniale e brillante

per me la vita è semplice, generosa, festosa , giocosa







http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento