domenica 25 ottobre 2015

Grabovoi : tutto dipende da noi

“Nel tempo ho cercato di capire perchè la Legge di attrazione non sembri funzionare con tutti. Sicuramente una buona parte degli insuccessi potrebbe essere dovuta a pensieri negativi che si
intrufolano nella mente a livello inconscio e che spazzano via i programmi positivi, poi la mancanza di vera fede in quello che potremmo ottenere farà il resto. Ma non basta, sin dall’ inizio mi resi conto che doveva esserci un altra spiegazione, per cui ad alcuni il segreto della legge di attrazione non veniva svelato. Questa spiegazione, dopo qualche anno è arrivata , con i numeri del ricercatore accademico russo Grigori Grabovoi. Secondo Grabovoi tutto dipende da noi ed è in noi stessi, il Mondo rappresenta la realtà esteriore , l’ Uomo dotato di anima la realtà interiore , le due realtà non sono altro che strutture informative.
L’ Uomo, inserito nel Mondo, ne influenza i cambiamenti e quindi la realta’ esteriore viene strutturata secondo il consapevole o inconsapevole mondo interiore dell’ Uomo. Per farla breve: siamo noi i creatori e piloti del nostro destino. Grigori Grabovoi ci insegna a guidare , e pone il tassello che mancava: come ho appena accennato la difficoltà principale che si incontra nell’ intraprendere la pratica della legge di attrazione è quella di concentrarsi sull’ obbiettivo senza tutti quei tentennamenti, dubbi, reticenze, che spesso si affollano fra i nostri pensieri seppur non desiderati.
Mantenere il progetto lindo e pulito, vederlo definito, anche per pochi secondi, spesso è di una difficoltà estrema. L’ obbiettivo stesso a volte ci distrae, e non riusciamo a osservarlo in alta definizione, come se fosse presente davanti a noi, effettivamente. I metodi per il pilotaggio della realtà di Grigori Grabovoi sono basati su colori, forme geometriche, numeri, con il quale egli codifica obbiettivi universali che riguardano la salute, il benessere economico, la salvezza per se e per gli altri.
Questi metodi, essendo basati su codici e non su visualizzazioni della realtà, hanno la caratteristica di non coinvolgerci emotivamente nella loro attuazione, e rendono forse più semplice la loro realizzazione. Grabovoi mette a punto un metodo per la ri- armonizzazione di qualsiasi disturbo psicofisico con l’ aiuto di sequenze numeriche, nel suo libro :
“Ricostituzione dell’ organismo umano tramite concentrazione sulle sequenze numeriche”. Mentre ci si concentra su una determinata sequenza numerica si attivano quindi quelle onde energetiche che stimolano il processo di riallineamento alla norma.
Questi metodi sono conseguenti alla messa in pratica di nozioni acquisite grazie ai progressi nello studio della fisica quantistica. L’ Uomo è capace di modificare le vibrazioni, quindi le particelle subatomiche che compongono la materia, sia con semplici parole che con pensieri ed emozioni… una volta innescato il meccanismo tutto è possibile, si puo’ guarire qualsiasi disturbo psico-fisico, dal piu’ banale al piu’ severo, si puo’ ribaltare una cattiva posizione finanziaria, armonizzare i rapporti in famiglia e sul lavoro, stimolare i bambini nello studio, e ancora e ancora, confermando che siamo fatti ad immagine e somiglianza di Dio, e che come il Creatore siamo in grado di cambiare il mondo.

Le serie le trovate sul blog, se vi interessano :-)

Un altro spunto molto interessante l’ho trovata fra le risposte, sempre nel blog, e riguardal’applicazione pratica delle serie. Ve lo riporto.


Metodo per utilizzare i numeri di Grigory Grabovoi. Che cosa sono l’ Ohm dei buddisti, il Padre Nostro cristiano e tutte le giaculatorie recitate a migliaia in ogni ora del giorno e della notte in tutto il mondo? Sono preghiere al Creatore in forma di suono, vibrazione, onda. Queste vibrazioni creano un eco che rimbalza silenzioso verso la ionosfera e raggiunge immediatamente ogni parte del mondo. Che poi queste frequenze entrino in risonanza con ghiandole endorfine, scuotendole, oppure che giungano ad un Creatore regista del fato e del libero arbitrio, o forse che semplicemente avvicinino l ‘Uomo alla completa consapevolezza di essere una scintilla divina in grado di modificare il corso del destino , che sia quel che sia, non è dato a sapere. Che cosa succede usando i numeri di Grigori Grabovoi, mettendoli nel portafoglio, imparandoli a memoria, scandendoli lentamente sottovoce o in macchina mentre si va al lavoro? Ogni numero sussurrato o pensato ha il suo suono e frequenza pulito da ogni deviazione di pensiero, il numero non viene filtrato da pessime associazioni di idee, da inutili elucubrazioni. E’ un numero,e basta. Mentre lo scandiamo abbiamo una immagine essenziale dello scopo che vogliamo ottenere, una breve panoramica completa di tutta l’ essenza del nostro bisogno. Per utilizzare i numeri di Grigori Grabovoi il primo passo da effettuare è quello di arrivare alla consapevolezza di quello che possiamo ottenere, il secondo è quello di ordinare i pensieri. In seguito possiamo scandire la sequenza numerica da sinistra a destra, un numero alla volta, oppure da destra a sinistra, rimanendo concentrati ,focalizzati sulla sequenza adatta alla situazione che stiamo per sanare. Se il “focolaio” su cui vogliamo intervenire è chiaro possiamo concentrarci su questo. La meditazione puo’ durare da pochi secondi ad un paio di minuti, in funzione del livello di influenza che riteniamo opportuno . Dopo ogni focalizzazione è necessario rilassarsi, fare altro, ma la concentrazione puo’ essere rifatta piu’ volte nell’ arco della giornata. Semplice, niente di complicato, nessuna istruzione particolare,i cambiamenti si vedono subito, l’ importante è chiedere un miglioramento per se e per gli altri.. .

“Gli Insegnamenti di Grabovoi:

“Il compito nella vita consiste nel tradurre il sapere dell’anima in una forma logica e di utilizzarla consapevolmente”

“Ogni cosa nel nostro mondo possiede informazioni e queste informazioni possono essere modificate in una direzione positiva. Così facendo cambia anche il mondo in meglio, ovviamente”

“L’uomo é in rapporto diretto e di interscambio con il mondo intero (la realtà esterna),
ed è immerso in un campo informativo, riceve informazioni, le elabora le utilizza, le trasmette”

“Ogni persona é direttamente collegata con il mondo intero, e attraverso i suoi pensieri, i suoi sentimenti, e le sue azioni, crea un cambiamento (allo stesso modo un cambiamento nella realtà esterna comporta un cambiamento della realtà interiore dell’uomo)”

Che cos’è il Pilotaggio della Realtà?

Attraverso la coscienza si crea un ponte che unifica il mondo spirituale con quello materiale. Tramite modificazioni dello stato di coscienza si può cambiare anche la mente e di conseguenza le azioni e gli eventi, dato che l’anima (mondo spirituale) è presente in ogni situazione. Accade quindi che il cambiamento di coscienza attira a sé il cambiamento di tutti gli altri elementi del mondo.
Quando si impara a riportarsi in armonia interiore e nella “Norma” (termine che Grabovoi usa per “Ordine Divino”, come ci ha fatti il Creatore a sua immagine e somiglianza) ripristina contemporaneamente anche il suo ambiente portandolo in armonia con se stesso e viceversa.
Tramite la consapevolezza si ha un’opportunitá unica nel suo genere di cambiare e di trasformare un’informazione negativa (uscita dalla “Norma”) in una positiva (che rientra nell’ “Ordine Divino”).
Questo é ció che Grabovoi chiama PILOTAGGIO DELLA PROPRIA REALTÁ o esercizi di concentrazione e pilotaggio delle informazioni per il ripristino della “Norma”/dell’Ordine.
Tutti gli oggetti, sono uniti tramite rapporti di informazioni, se una relazione viene modificata cambia anche l’intero sistema; noi possiamo dunque “pilotare”/ influenzare attraverso la nostra consapevolezza e la percezione questo sistema informativo dell’uomo.
I suoi insegnamenti sono rivolti a ciò che lui chiama “SALVEZZA GLOBALE E SVILUPPO ARMONICO“.
Questo significa che quanto più spesso verranno utilizzate queste tecniche per la risoluzione dei nostri compiti, tanto meglio ciò risulterà per la salvezza di tutti.”

http://www.heartquake.it/pilotaggio-della-realta/

La tecnica del matematico Grabovoi per ottenere risultati tangibili,riguarda la concentrazione su opportune SEQUENZE NUMERICHE, di cui avremo cura di circondarci, riporle nel portafogli oppure nella patente, carta di identità, borsa ecc… immaginando la sequenza sul proprio posto di lavoro o nella propria abitazione.
Ecco alcuni numeri da sperimentare:
Per la stabilità negli affari commerciali: 212309909
Rapporti di lavoro armonici : 41111963
Trasformazione del negativo in positivo: 1888948
Armonizzazione del presente: 71042
Armonizzazione del futuro: 148721091
Rapporti famigliari armonici: 285555901
Per la normalizzazione delle situazioni finanziarie : 71427321893



I numeri di Grabovoi.
Queste sequenze di numeri sviluppati dal grande scienziato e sensitivo Grigori Grabovoi, vengono utilizzati per armonizzarsi e dirigere la nostra vita nella norma divina, io li uso con i cristalli, i suoni, le forme geometriche della natura, e anche con la cera.
Per chi vuole provare e sperimentare gli effetti, qui sotto troverà una serie di questi numeri.



Buona fortuna.






Alcolismo 148543292
Allergie 45143212
Anemia 48543212
Aneurisma del cuore 9187549
Aneurisma dell’aorta 48543218
Aritmie 8543210
Arresto Cardiaco 8915678
Arterie coronarie 1454210
Arteriosclerosi 54321898
Artrite Reumatoide 8914201
Artrite 8111110
Ascesso 518231415
Asma bronchiale 8943548
Attacco cardiaco 8914325
Avvelenamento acuto 4185412
Avvelenamento cibo da batteri, tossine 5184231
Bronchite Acuta 4812567
Bronchite Cronica 4218910
Calazio 5148582
Calcoli renali 5432143
Calcolosi biliare 148012
Cancro al seno 5432189
Cancro degli organi sessuali esterni 12589121
Cancro dei dotti biliari extra-epatici 5789154
Cancro dei reni 56789108
Cancro del colon 5821435
Cancro del fegato 5891248
Cancro del pancreas 8125891
Cancro della gola 8912567
Cancro della pelle 8148957
Cancro della prostata 4321890
Cancro della tiroide 5814542
Cancro della vescica biliare 8912453
Cancro della vescica 89123459
Cancro delle labbra 1567812
Cancro delle ovaie 4851923
Cancro dello stomaco 8912534
Cancro dell’uretere 5891856
Cardiomiopatie 8421432
Carie 5148584
Cataratta 5189142
Cecità notturna (Nictalopia) 5142842
Cerume orecchie 48145814
Cheratite 518432114
Cirrosi epatica 4812345
Cisti gengivali 514218877
Coliche intestinali 8123457
Coliche renali 4321054
Colite acuta 5432145
Colite cronica 5481238
Colite 8454321
Collasso 8914320
Coma 1111012
Congestione (risoluzione) 52025
Congiuntivite 5184314
Corea 4831485
Costipazione 5484548
Crampi 51245424
Dente, frattura 814454251
Diabete mellito 8819977
Diarrea 5843218
Difetti congeniti del cuore 9995437
Dipendenza dalla nicotina 1414551
Disordini metabolici 1823451
Dispepsia 1112223
Distacco della retina 1851760
Distonia neurovegetativa 8432910
Disturbi del sonno 514248538
Disturbi della digestione 5321482
Disturbi sessuali di origine psichica 2148222
Disturbi sessuali 1818191
Disturbo maniaco depressivo 514218857
Dolore dentale, acuto 5182544
Dolore toracico 82124567
Eczema 548132151
Edema polmonare 54321112
Emicrania 4851485
Emorroidi 58143219
Epatite A e B 5412514
Epatite acuta 58432141
Epatite cronica 5123891
Epatosi 9876512
Epilessia 1484855
Faringite 1858561
Ferite 5148912
Fibroadenoma mammario 4854312
Fibromi 51843216
Fimosi, parafimosi 0180010
Flebotrombosi 1454580
Flemmone 48143128
Foruncolosi 5148385
Fratture 7776551
Gastrite acuta 4567891
Gastrite cronica 5489120
Gastrite 5485674
Gastroenterite 5485674
Gengivite 548432123
Ginecomastia 4831514
Glaucoma 5131482
Glaucoma 5131482
Glossalgia 514852181
Glossite 1484542
Gotta, alluce 8543215
Herpes zoster 51454322
Ictus cerebrale 4818542
Impotenza 8851464
Impotenza 8851464
Infertilità 9918755
Insufficienza cardiaca 8542106
Insufficienza cardiocircolatoria acuta 1895678
Insufficienza Circolatoria 85432102
Insufficienza epatica 8143214
Insufficienza renale acuta 8218882
Insufficienza respiratoria acuta 1257814
Ipersessualità 5414855
Ipertensione arteriosa 8145432
Ipertensione arteriosa 8145432
Ipotensione 8143546
Ipovitaminosi 5154231
Irite 5891231
Linfoma cutaneo 5891243
Linfonodi ingrossati 4845714
Lussazioni 5123145
Mal di testa 4818543
Malattia del tessuto connettivo, diffusa 5485812
Malattie chirurgiche 18574321
Malattie del sangue 1843214
Malattie del sistema circolatorio 1289435
Malattie della pelle e veneree 18584321
Malattie dell’apparato locomotore 514218873
Malattie dell’infanzia 18543218
Malattie infettive 5421427
Malattie mentali 8345444
Malattie ORL – Orecchio Naso Gola 1851432
Malattie professionali 4185481
Malattie renali e delytratto urinario 8941254
Malattie respiratorie 5823214
Malattie reumatiche 8148888
Malattie tumorali 8214351
Mastite 8152142
Mastopatia 84854321
Melanoma 5674321
Meningite 51485431
Mesotelioma 58912434
Mestruazioni dolorose, emorragiche 4815812
Miastenia 9987542
Miocarditi 8432110
Miopia 548132198
Narcolessia 48543216
Neuroblastoma 8914567
Neurodermatite 1484857
Neurologici problemi 148543293
Nevrosi 48154211
Normalizzazione dei parametri di laboratorio 1489991
Normalizzazione dei succhi biliari 514852188
Normalizzazione dei succhi gastrici 5148210
Normalizzazione del sistema sanguigno 148542139
Normalizzazione della biochimica ematica 514832189
Normalizzazione della saliva 514821441
Normalizzazione delle urine 1852155
Obesità, sovrappeso 4812412
Occlusione arteriosa 81543213
Oligofrenia (demenza) 1857422
Orchite 818432151
Orzaiolo 514854249
Osteoartrite deformante 8145812
Otite 55184321
Otomicosi 514832188
Otosclerosi 4814851
Ovaie, infiammazione 5143548
Paralisi faciale 518999955
Parkinson, morbo di 5481421
Perdita dei capelli (calvizie, alopecia) 5484121
Pericardite 9996127
Periodontite 5182821
Periodontosi 58145421
Peritonite 1428543
Piede piatto 1891432
Polipi nasali 5519740
Polipo 4819491
Problemi al collo e alla colonna 5481321
Problemi articolari 5421891
Problemi bocca e denti in generale 1488514
Problemi cardiocircolatori 1454210
Problemi della vista 1891014
Problemi ginecologici 1489145
Prurito cutaneo 1249812
Psoriasi 18543214
Pulpite 1468550
Punture di api e vespe 9189189
Raffreddore comune 5189912
Reumatismi 5481543
Sanguinamento dopo estrazione dentale 8144542
Sanguinamento nasale (Epistassi) 65184321
Sarcoma di Kaposi 8214382
Schizofrenia 1858541
Sclerosi multipla 51843218
Sepsi (acuta) 8914321
Sepsi (cronica) 8145421
Sepsi 58143212
Shock traumatici 1895132
Sinusite 1800124
Spondilite anchilosante 4891201
Stati critici 1258912
Steatosi epatica 5143214
Stomatite 4814854
Tartaro 514852182
Tendinite, tenosinovite 1489154
Tensioni alla testa e al collo 8421432
Tiroide (problemi endocrini) 1823451
Tiroidite 4811111
Tossicodipendenza 5333353
Tracoma 5189523
Trauma agli organi interni 8914319
Traumi ortopedici 1418518
Tromboflebite 1454580
Tromboflebite 1454580
Tumori del cervello (testa e spinali) 5431547
Tumori del seno 9817453
Tumori delle cavità nasali e paranasali 8514256
Tumori delle ghiandole surrenali 5678123
Tumori delle paratiroidi 1548910
Tumori maligni bocca e faringe 1235689
Tumori maligni delle ossa 1234589
Tumori maligni dell’intestino tenue 5485143
Tumori nasofaringei 5678910
Uretrite 1387549
Ustioni 8191111
Uveite 548432198
Vaginismo 5142388
Vene varicose 4831388
Verruche 5148521
Vertigini 514854217
Vitiligine 4812588

blog http://www.cambioilmondo.it/grigori-grabovoi-i-numeri-di-dio/






http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento