martedì 20 ottobre 2015

Manuale per Sopravvivere dopo la Morte

A molti sembrerà già strano parlare di “sopravvivenza dopo la morte” e, più avanti, avremo modo di capire il significato di questa dicitura, ma perché chiamarlo “manuale”? Testi esoterici e spirituali parlano della vita oltre la morte, di anime vaganti in chissà quale luogo o spazio... io lascio a loro tutte le ipotesi più complesse e filosofiche e, semplicemente in base alla mia esperienza, cercherò di rendere alla portata di tutti l’argomento, e tenterò di farlo con questa specie di “manualetto” che, se letto da vivi, vi ritornerà utilissimo da morti.

Per un periodo più o meno lungo, l’Essenza Vitale o se preferite l’Anima, ha una precisa collocazione e porta con sé tutto il bagaglio delle esperienze terrene e della propria cultura.

In questa “Dimensione”, definita da me da ora in poi Astrale e, prima che avvenga il misterioso processo di reincarnazione, giudizio o purificazione (scegliete voi in che cosa credere), l’anima resta in attesa di direttive, un po’ a contatto con il Mondo Reale, un po’ con questo nuovo mondo dove è stata appena proiettata, notevolmente spaesata, ma con una piacevole sensazione di libertà.

Lo scopo di questo testo è capire e conoscere a che cosa vadano incontro le anime quando i corpi subiscono determinati tipi di morte, che cosa provino, che cosa vedano e soprattutto come possano accelerare il percorso verso la purificazione. In quel dato periodo, l’aver letto o meno questo libro farà la differenza.

Sapere come provare a interagire con i propri cari rimasti nel mondo terreno, come non violentarsi nel cercare di ritornare, o come non spaventarsi per l’impossibilità di comunicare, vi garantisco saranno insegnamenti preziosissimi.



Ensitiv svela con una semplicità inaudita il grande mistero che scandisce i giorni della nostra esistenza terrena.

Un libro che racconta le esperienze dirette e gli studi fatti dall’autore attraverso la frequentazione delle Dimensioni Astrali.

La morte accomuna tutti, ma il tipo di morte divide e direziona le anime ed è opportuno essere a conoscenza, fino a che siamo nel corpo, di cosa incontreremo in quel fatidico momento che segna la fine della vita terrena. Un libro semplice pieno di pratici consigli, dove la complessa filosofia delle dottrine spirituali è messa da parte, per dar modo a chiunque di apprendere al meglio il processo di trasformazione successivo alla morte.

Che differenze ci sono tra le esperienze subite dall’anima di un suicida e quella di una persona morta in seguito ad un incidente stradale? Cosa succede all’anima quando si separa dal corpo?

Sono stati scritti centinaia di testi sul mistero della morte, ogni religione ha dato la propria versione ritenendosi custode della verità assoluta, ma questo è il primo libro che spiega i contenuti e i meccanismi che condizionano l’anima nell’immediato futuro dopo il decesso, perché per l’autore la morte non è mai stata un mistero.

Come dovrebbero esserlo tutti i manuali, è un libro di facile lettura alla portata di chiunque abbia la pazienza di leggerlo, pur affrontando concetti profondi e complessi.

In questo libro scoprirai:
Cos’è un viaggio astrale
Come il tipo di morte condiziona il trapasso e la nuova esistenza nel dopo vita
Qual è il rapporto tra le anime e i viventi
I poteri della mente nella dimensione astrale

...e molto altro

Che si voglia o no, la morte accomuna tutti!


Manuale per Sopravvivere dopo la Morte
Esperienze di un viaggiatore astrale
Voto medio su 25 recensioni: Buono
€ 12
http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento