martedì 5 gennaio 2016

LIBERATE LA VOSTRA ANIMA DAL PESO INUTILE DEI RANCORI.



"Questo programma penso sia tra quelli "base" che ognuno dovrebbe avere nella sua valigetta di pronto soccorso. Chiedo spesso a me stessa quante volte al giorno si debba perdonare gli altri ma principalmente se stessi , colpevolizzandosi e trattandosi male in vari modi. Io , dopo questo programma ho la sensazione piacevole della leggerezza,come aver depositato finalmente un peso." (Antonella)

"State soffrendo? motivi sentimentali o relazione ? pensate di non essere capiti e siete convinti di essere dalla parte della ragione ? nulla di tutto questo è reale, il problema sono sempre e solo io , gli altri non sono altro che lo specchio delle mie sensazioni, e allora ????
Perdonare se stessi è la vera soluzione, in qualsiasi caso dobbiamo perdonare noi e gli altri, quindi questo è il programma giusto.
Mi sono trovato in questa situazione e l intuizione mi ha guidato in questo senso, il risultato è stato sorprendente, ho riacquistato tutto me stesso e mi sono sentito riabilitato della mia totale consapevolezza ." (Paolo).



https://it.advanced-mind-institute.org/…/la-meditazione-del…

vedi anche


Ognuno di noi presenta un groviglio di rancori: verso i genitori, verso il capo, verso gli amici, i colleghi... Essendo molto abituati a questo sentimento, abbiamo smesso di percepirlo come qualcosa di negativo per noi, ma non è così. Siamo noi per primi a risentirne gli effetti negativi, e non l’oggetto del rancore.

Un rancore tira l’altro: tutti, di sicuro, conoscono delle persone perennemente offese e rancorose; per loro, anche una parola sbagliata può infliggere una profonda ferita psicologica, solamente perché questa persona è già predisposta a questo tipo di reazione.

I rancori, le paure ed altre emozioni negative possiedono le loro frequenze. Di solito si collocano nella banda 144-396 Hz, e sono proprio quelle frequenze che sono capaci di ferire il nostro bozzolo vibrazionale.

Il programma “La meditazione del perdono” lavora con queste frequenze, facendo il “rattoppo” del bozzolo vibrazionale. Ma un semplice ascolto del programma non basterà; occorre liberarsi del peso dei rancori, perdonare tutti coloro che vi hanno offeso. In realtà, questo non è affatto semplice. Quando voi pensate al dolore che avete provato, il vostro rancore vi sembra più che logico, più che ovvio. Bisogna scavalcarlo: facendo così voi state facendo del bene prima di tutto a VOI STESSI.


http://divinetools-raja.blogspot.it/ 
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento