venerdì 29 gennaio 2016

qualsiasi cosa accada.... accettatelo


Provate per 24 ore di accettare tutto, qualsiasi cosa accada. Se qualcuno vi ha offeso, accettatelo senza reagire, e osservate quel che succederà. Sentirete un flusso di energia che non avete mai conosciuto prima. .. se iniziate a pensare come vendicarvi, significa che quella persona vi ha agganciato e voi cominciate a fare dei giri... la gente spende la sua vita per delle sciocchezze solo perché si sente offesa da qualcuno.
Se qualcuno vi ha dato uno spintone e state per cadere in terra, cadiate! E poi rialzatevi e andate a casa. Non fate nulla. Se qualcuno ha colpito, piegate la testa e accetattelo con gratitudine. Andate a casa, non fate nulla - per tutte le 24 ore - e sentirete un’ondata di energia, un afflusso di energia che viene dalle radici. Vale la pena di conoscere questo nuovo gusto, la vostra vita cambierà. Farete delle risate ricordando le stupidaggini che vi tormentavano, le offese e le vendette con le quali vi stavate rovinando.


Nessuno vi potrà distruggere, tranne voi stessi; nessuno vi potrà salvare tranne voi stessi. Voi siete Giuda e voi siete Gesù.

Osho


Advanced Mind Insitute Italia
http://divinetools-raja.blogspot.it
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento