lunedì 30 maggio 2016

NON AVETE ANCORA SCOPERTO L'ACQUA CALDA ?!?!

Secondo Avicenna, uno dei più importanti fattori dell'invecchiamento è il "PROSCIUGAMENTO" dell'organismo. Con l'Avicenna è d'accordo anche la scienza moderna: con gli anni la quantità dell'acqua nell'organismo si riduce.
Significa che il sangue e la linfa diventano più densi, i muscoli diventano meno elastici, le articolazioni scricchiolano, ecc. Che fare? la risposta è semplice: bere l'acqua. Quale acqua?


L'acqua registra qualsiasi informazione, buona e cattiva. Se bisticciate accanto ad una fonte dell'acqua, registrerà la negatività; se le fate ascoltate la buona musica e le dite le parole d'amore, le registrerà.
(NB: L'acqua la si può strutturare con il suono: https://it.advanced-mind-institute.org/…/l_aqua-strutturata….)

Alla nostra salute è utile l'acqua "positiva", bevuta al mattino. L'acqua va bevuta tiepida, quasi calda. Questa acqua la chiamano anche "veloce": va velocemente nell'intestino tenue.
Ci va direttamente, non richieda nessuna digestione, a differenza di tè, caffè, tisane...
Perché ci serve l'acqua tiepida?
Perché l'acqua fredda non passerà direttamente, lo stomaco dovrà scaldarla. I cinesi poi, credono che il riscaldamento dell'acqua e del cibo nello stomaco avvenga con l'uso dell'energia dei reni che va salvaguardata e conservata. E' meglio non mangiare il cibo freddo!
Un'altra cosa importante: quando bevete, nello stomaco non deve svolgersi nessun processo digestivo, altrimenti l'acqua andrà usata per i fermenti digestivi e non andrà nell'intestino.
Quindi: solo acqua, l'acqua tiepida, e a digiuno.
E non dimenticate di dirle le parole d'amore, di ringraziarla.
Quest'acqua lava via le tossine, i resti del cibo non digerito, aiuta lo svuotamento dell'intestino crasso. Fate la colazione dopo una mezz'ora!
Chi beve al mattino l'acqua calda, ha POCHE RUGHE. E molte persone, quando se ne accorgono, iniziano a bere non un bicchiere solo, ma due o tre; e l'effetto si rafforza.

Quando bere? Dalle 5 alle 7 di mattina, e alla sera prima di dormire (se non temete di dover correre al bagno di notte); vedete voi. Ma bevetela al mattino! Potete aggiungere qualche goccia di succo di limone.

Riassunto e tradotto dagli scritti di Grigori Kanovich.

advanced-mind-institute

http://divinetools-raja.blogspot.it
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento