martedì 19 luglio 2016

... SONO CONTENTO


















Quando sei d'accordo con me ... Sono contento
quando sei in disaccordo con me ... Sono contento

Quando finisce il giorno ... Sono contento
quando inizia il giorno .. Sono contento

Quando mi amano... Sono contento
quando mi odiano... Sono contento

Quando ho molto denaro a disposizione... Sono contento
quando ho poco denaro a disposizione... Sono contento

Quando sono solo... Sono contento
quando sono con altre persone... Sono contento

Quando sono con te... Sono contento
quando sono senza di te... Sono contento

Quando ho molti impegni... Sono contento
quando non ho impegni... Sono contento

Quando vinco... Sono contento
quando perdo... Sono contento

ect ect se si riesce a passare da una polarita' all'altra, mantenendo uno stato d'animo di contentezza e di felicita'. rimarrai sorpreso del senso di pace e gioia che sentirai , sei contento, niente da chiedere niente da pretendere niente da lamentarsi, tutto è perfetto cosi com'è .. e... sei contento.

Scrivere la propria personale lista e  Ripeterla a voce o mentalmente  prima di addormentarsi e appena sveglio è di grande aiuto per rimanere nella vibrazione della contentezza

al di la' degli eventi e  cicostanze sono sempre allegro e contento


IvanoV Antar Raja

http://divinetools-raja.blogspot.it
La Via del Ritorno... a Casa

1 commento: