mercoledì 16 novembre 2016

LE REGOLE PER USCIRE DAL MATRIX (PUR RESTANDOCI)

1. Smettete di bere, di fumare, di mangiare il cibo spazzatura; limitate i carboidrati, escludete lo zucchero; consumate soltanto il cibo "vivo" e possibilmente naturale.

2. Pulite l'intestino (i parassiti soprattutto). Buttate via la maggioranza dei medicinali. Non lasciatevi manipolare dagli estranei e smettete di credere nelle malattie: non esistono.


3. Parlate con il proprio corpo. Il copro ci dice sempre di cosa ha bisogno. Se avete bisogno dei cibi con vibrazioni basse significa che ci sono delle deformazioni nella struttura cellulare.
Fate l'amicizia con gli elementi dell'organismo, date loro i compiti: (pulire, ripristinare…); quando vi lavate, parlate con l'acqua, chiedetele di pulire i corpi inferiori.
Non girate con i cappelli sciolti - i cappelli sono come le antenne, raccolgono delle informazioni nocive e i pensieri altrui; lasciateli sciolti solo quando comunicate con le forze superiori e durante le meditazioni.

4. Fate ginnastica e meditazioni.

5. State almeno 2-3 ore al giorno all'aria fresca; comunicate con la natura. Smettete di frequentare i centri commerciali, gli stadi, le manifestazioni, i bar e i locali alla moda.

6. Fate una cernita nel proprio guardaroba, lasciate solo i capi naturali, comodi, quelli che piacciono, il resto datelo via. I gioielli e la bigiotteria bloccano le energie, non esagerate.

7. Buttate via il microonde, NON guardate la TV.
Eliminate i grovigli di cavi elettrici in casa.
Staccate il cellulare di notte e quando si fanno delle meditazioni; pulite il computer eliminando i giochi, i forum stupidi, i file sul nulla. Fate l'ordine in casa, in cantina, nell'orto.
Tutto ciò che è rotto, sbrecciato, non riparabile, tutto ciò che sta in soffitta - non serve. Via!
Riparare ciò che serve.
Non lasciare i rubinetti gocciolanti.
Amate tutto ciò che vi circonda.

8. Perdonate tutti e chiedete il perdono.

9. Comunicate con gli animali, piante, i bambini piccoli.

10. Dopo un paio di mesi sentirete che le spese (eliminato tutto il superfluo) si riducono. Potete provare a lavorare un po' meno.

11. Smettete di preoccuparvii dell'età. Spostate il vostro corpo in quel punto della vostra sfera dove vi piacete esternamente e comunicatelo al corpo!

12. Non preoccupatevi di nulla. Non dovete affrettarvi.
Siete nell'eternità.
Non ignorate ciò che sembra di avere poco significato.

13. Create: scrivete, dipingete, disegnate, fate il modellismo, ballate, cantate. Non collezionate nulla. La vita è il Verbo.
La cosa migliore è disegnate sulla sabbia della risacca.

14. Sorridete sempre e a tutti.

(http://slawa.su/novosti/1367-kak-vyjti-iz-matriczy.html)


Advanced Mind Institute

http://divinetools-raja.blogspot.it 
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento