domenica 20 novembre 2016

NON IMPORTA SE RICORDATE O NO LE VOSTRE VITE PASSATE...

...Lo Spirito le ricorda. E lui che che vi conduce per la vita in quei momenti quando è difficile spiegarsi le coincidenze, le casualità ed altra "mistica". La vostra mente non sa di che si tratta, ma lo Spirito sorride, e si "rotola" dolcemente nella magia di questi particolari momenti.
Quando sentite di essere convogliati in una catena degli eventi, fidatevi della sorte, non vi resta nient'altro. Qualsiasi resistenza rafforzerà la pressione e la mente confusa renderà più difficile apprendere le novità.
L'unica bussola capace di determinare la direzione per correggere questo movimento è il vostro cuore. Anche quando il vostro corpo (come il fedele servo del Matrix che segue ed accompagna lo spirito) mostra la resistenza, nel profondo del cuore sentite il magnetismo: non ne vale la pena di affidarsi a questa forza gravitazionale? Ne vale la pena.
Tutto inizia dallo Spirito, e concretamente, dal suo desiderio di incontrarsi con quell'altro Spirito con il quale nelle incarnazioni passate c'era un forte legame. Un legame spirituale.
Avrebbe potuto trattarsi di una "grandissima amicizia della durata di una vita", di un "amore e famiglia", di una "forte rivalità", o di una "vendetta"...
Nelle nuove incarnazioni entrambi gli Spiriti si cercano. E nonostante le distanze, le età, le limitazioni fisiche... le entità legate l'una all'altra cercheranno di incontrarsi, per ricreare una tempesta di sentimenti, una relazione intrigante...o solamente per toccarsi, anche con le punte delle dita, per un attimo, almeno una volta...
La forza della gravità, l'unica legge dell'Universo.
La forza del magnetismo gravitazionale è più potente più è sottile il piano dell'essere che lo genera. Più è sottile questo piano e meno la mente se ne rende conto. E' così che le vere cause degli eventi e delle circostanze non si vedono e sembrano casuali. E' alla mente che lo sembra.


E la mente è colui che non vive.
La mente sembra.
Sembra a se stessa...
Cercate di acquistare il controllo della vostra mente, solamente così potrete capire di più chi siete. E ricordarvi, antico. E capire il vostro cammino...

(Sergej Rostovskij)
http://www.aum.news/ezoterika/

Advanced Mind Institute Italia


http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

2 commenti: