sabato 22 aprile 2017

SCIAMANO BAHRAH: COME RICEVERE LA FORZA DALLE FONTI SPIRITUALI

"Immaginate di essere uno spirito. Fate mentalmente un passo di lato, staccatevi dal corpo fisico, dai vostri problemi ed emozioni. Siete uno spirito, maestoso, leggero, potente ed onnipresente.


Immaginate di ingrandire le vostre dimensioni, riempite la stanza, il palazzo, la strada, la città...

Non ci sono frontiere per uno spirito, non ci sta nelle misure terrene, può essere ovunque nello stesso momento. Anche voi, potete essere grande quanto l'Universo, potete viaggiare, mutare la forma.

Immaginate di toccare le stelle con la testa. Crescete, crescete... Potete contenere tutte le stelle.
Brillano dentro di voi, diventano la vostra forza. Ora, a secondo della vostra volontà, potete rimpicciolirvi o ingigantirvi, e mutare la forma.

Immaginate di trasformarvi in una fonte di luce, in una sorta di arcobaleno, che può assumere la forma di un uccello, un fiore o di un angelo.

Come un raggio di luce, cambiando forma, correte... nell'Universo.

Immaginate di essere arrivati alla fonte centrale dell'Universo: è un gigantesco sole che occupa tutto lo spazio davanti a voi. La sua energia è chiara, calma, irradia la saggezza e l'amore. Respirate questa energia. E' vostra.

Immaginate di rimpicciolirvi gradualmente e di ritornare sulla Terra, nel vostro corpo. Sentite la densità e le frontiere del corpo. Avvertire il pavimento con i piedi.

Fate alcuni respiri profondi e aprite gli occhi. Vi sentire riposati e pieni di forza."

SCIAMANO BAHRAH

Olga Samarina LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA


si puo usare come base musicale per la meditazione il programma neuroacustico
il viandante stellare  che vi aiuterà ad entrare in un profondo stato theta e a ripristinate la connessione con il Cosmo, con l'Universo. Di tanto in tanto è utile ricordarlo: siamo una particella del cosmo, ad esso siamo collegati con migliaia di fili. Il nostro pianeta ne fa parte, e anche noi siamo nati e viviamo nel Cosmo. Proprio per questo è stato scritto questo programma, che contiene alcune frequenze e ritmi che vi aiuteranno a percepire questo legame.

Questa meditazione potrà essere adoperata per una serie di obiettivi reali e mistici. Trovate un posto tranquillo dove nessuno vi disturberà, chiudete gli occhi. Già tra qualche minuto vi sentirete librare in mezzo alle stelle. Siete dei viandanti stellari, il tempo e lo spazio non hanno alcun potere su di voi, state viaggiando nell'Universo, osservando i suoi spazi, e potete attraversarlo da un'estremità all'altra in un secondo.

Entrando in uno stato di profondo rilassamento, per alcuni minuti dimenticate tutto ciò che avete lasciato sulla Terra, tutte le vostre paure.. solo allora sentirete l'arrivo di un momento della purificazione. Tutto ciò che vi disturba se ne andrà, diventando polvere delle stelle.


http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento