domenica 3 dicembre 2017

Il risveglio e l'attivazione dei chakra

Descrizione: Il programma «Il risveglio e l'attivazione dei chakra» rappresenta una meditazione di 32 minuti che conta sette frammenti, uno per ciascun chakra. I frammenti partono dal primo chakra, e quindi prima si comincia dalla tonalità del primo chakra, poi si passa al secondo, al terzo chakra, e così via. Ogni frammento dura 4-5 minuti. Il programma è armonizzato con la frequenza della risonanza di Schumann e vi permetterà di entrare in un profondo stato meditativo, nel quale potrete liberarvi dalla negatività che si è accumulata e di risvegliare, ripulire e sintonizzare i vostri centri energetici (chakra).
Per attivare i chakra occorre seguire la tecnica descritta in seguito, che è un po' differente da quella che si usa normalmente. Prima di cominciare la meditazione, leggetela attentamente, e seguitela scrupolosamente. Non è difficile, e già dopo la prima o la seconda lettura la conoscerete a memoria. L'importante è ricordare la gamma dei colori dei chakra e l'ordine di lavoro con i chakra.
Durante l'attivazione, ricordatelo, tutti i chakra girano in senso orario.
Per l'attivazione occorre imparare la tecnica della respirazione e sentire la connessione del respiro con i chakra. Una respirazione corretta vi permetterà di attivare i chakra e di riempirli di una vivificante energia cosmica. Non è difficile.
Leggete molto bene le istruzioni e imparate la tecnica della meditazione; quando inizierete a sentire i vostri centri energetici, potrete lavorare con essi senza alcun suggerimento; impararlo a fare è facile.

Come attivare i chakra con l'aiuto del programma neuro-acustico «Il risveglio e l'attivazione dei chakra».

Assumete una posizione comoda. Potrete sdraiarvi, con le braccia lungo il corpo, oppure sedervi con le braccia incrociate davanti. Quanto sarete pronti, chiudete gli occhi.
Pensate alla calma che vi circonda. E non pensate a nient'altro. Vi trovate in un posto particolare, dove potrete andare fino in fondo della vostra anima, per contattarla. E' la casa della vostra anima, un posto sacro in cui potrete tornare quando volete.
Fate un respiro profondo, inspirate e poi espirate. Ora vi trovate davanti al pannello di controllo della vostra vita, e tramite un flusso di energia potrete influenzare la vostra vita, pulendo la strada che l'Universo vi aveva preparato.
Questa meditazione vi aiuterà a camminare sulla strada della vita senza incontrare ostacoli, a ristabilire il collegamento con il Cosmo e con voi stessi.
State per iniziare il risveglio, la pulizia e l'attivazione dei vostri 7 chakra e ricevere la nuova esperienza, unica, che vi aiuterà nella vita.
- Concentratevi sul respiro: fare una profonda inspirazione, col naso, riempite i polmoni ed espirate dalla bocca.
- Di nuovo: inspirate col naso, riempite completamente i polmoni e insieme all'aria espirate tutto ciò che è negativo, che vi disturba.
- Fate una terza profonda inspirazione attraverso il naso, riempite i polmoni con l'ossigeno ed espirate tutto ciò che è secondario, di cui non avete più bisogno.
Concentratevi sul respiro, trovando un ritmo per voi comodo. Sentite come l'ossigeno riempie i vostri polmoni, insieme all'energia cosmica che nutre le vostre cellule, e poi espirate tutta la negatività che si è accumulata nel vostro corpo. Inspirate l'energia vitale ed espirate la spazzatura, la rabbia, le offese, le incomprensioni, la disperazione e l'ansia.
Ricordate di concentrare la vostra attenzione sul respiro durante la meditazione.
Spostate l'attenzione sullo spazio sotto i vostri piedi. Avvertite delle piacevoli sensazioni nei pied: sono avvolti in una calda nuvola. Vedete una luce dorata proveniente dalle profondità del nostro pianeta avvolgere i vostri piedi, e poi le caviglie, con l'energia calda e piacevole.
Forma un vortice attorno alle ginocchia. Continuate a concentrarvi sulla respirazione, ora state inspirando la luce dorata del pianeta che piano piano arriva fino a primo chakra .

segue su Advanced Mind


http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento