mercoledì 13 giugno 2018

Onoro la divinità che c'è in me e in te.

Libero i miei genitori dalla sensazione che mi hanno deluso.

Libero i miei figli dal bisogno di darmi orgoglio; affinché scrivano le loro strade secondo i loro cuori, che sussurrano tutto il tempo nelle loro orecchie.


Libero il mio compagno dall'obbligo di completarmi.
Non mi manca niente, imparo sempre con tutti gli esseri.

Ringrazio i miei nonni e antenati che si sono riuniti per poter respirare la vita oggi.
Li libero dai fallimenti del passato e dai desideri infranti, consapevoli di aver fatto tutto il possibile per risolvere le loro situazioni all'interno della coscienza che avevano in quel momento.

Mi onoro, mi amo e mi riconosco come innocente.

Sono trasparente davanti ai tuoi occhi, per farti sapere che non mi nascondo né devo nient'altro che essere fedele a me stesso e alla mia stessa esistenza, che camminando con la saggezza del cuore, sono consapevole che compio il mio progetto di vita, libero dalle alleanze familiari invisibili e visibili che possono turbare la mia pace e la mia felicità, che sono le mie uniche responsabilità.

Rinuncio al ruolo di Salvatore, di essere uno che unisce o soddisfa le aspettative degli altri.

Imparo solo attraverso l'amore, benedico la mia essenza, il mio modo di esprimermi, anche se qualcuno non mi capisce.

Mi capisco, perché ho vissuto e sperimentato la mia storia; perché conosco me stesso, so chi sono, quello che provo, quello che faccio e perché lo faccio.

Mi rispetto e mi approvo.
Onoro la divinità che c'è in me e in te.
Siamo liberi.

(benedizione Nahuatl)
Advanced mind institute
http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento