lunedì 16 luglio 2018

Ho visto angeli sporcarsi nel fango ...






















Ho visto angeli sporcarsi nel fango

ho visto piangere le persone più’ ricche

ho visto ridere le persone più’ povere

ho visto il silenzio dentro me




non sara’ mai festa se il tuo cuore non sarà’ colmo di gioia

é una semplice scelta da fare ogni giorno ogni momento




ho visto morire le persone più’ vive

ho visto rinascere persone spente

ho visto nel cuore e nella mente dei disperati

ho visto la luce illuminare le parti più’ buie




non sara’ mai festa se il tuo cuore non sarà’ colmo di gioia

é una semplice scelta da fare ogni giorno ogni momento




ho visto il buio avvolgermi come una coperta calda

ho visto raggi di luce penetrarmi come spade

ho visto la disperazione trasformarsi in gioia

ho visto l’odio trasformarsi in amore



IvanoV Antar Raja

http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento