venerdì 17 agosto 2018

DECALCIFICA LA GHIANDOLA PINEALE

La ghiandola pineale si trova tra i due emisferi del cervello ed è responsabile della sintesi e della secrezione dell'ormone melatonina. La melatonina mantiene il ritmo circadiano del corpo (ciclo sonno-veglia), regola l'inizio della pubertà nelle femmine e aiuta a proteggere il corpo dai danni cellulari causati dai radicali liberi. La ghiandola pineale ha i più alti livelli di fluoro nel corpo Come un tessuto calcificante che è esposto a un volume elevato di flusso sanguigno, la ghiandola pineale è un bersaglio importante per l'accumulo di fluoro negli esseri umani. Infatti, le parti calcificate della ghiandola pineale (cristalli di idrossiapatite) contengono le più alte concentrazioni di fluoro nel corpo umano (fino a 21.000 ppm F), più alte di ossa e denti.

Il metabolismo del fluoro è anche suscettibile alle influenze genetiche e dello stile di vita (dieta e attività fisica), così come alcune condizioni mediche. Ad esempio, i reni sono una via principale attraverso la quale il fluoro viene escreto dal corpo. Qualsiasi condizione renale che influenzi le normali funzioni renali potrebbe anche ridurre l'escrezione di fluoro e aumentarne la deposizione nei tessuti calcificati e molli. Questo funziona per decalcificare la ghiandola pineale e disintossicare il corpo da tutti i depositi di fluoro esistenti per una migliore funzione di organi e ghiandole. Questo funziona anche per energizzare il Chakra del 3 ° occhio rendendolo una formula molto potente per te. Mentre ascolti, cerca di focalizzare la tua energia e i tuoi pensieri sul tuo terzo occhio.

Visualizza una ghiandola pineale sana e vibrante. Durante l'apertura del terzo occhio possono verificarsi numerosi effetti fisiologici, neurologici, biochimici, psicologici ed emotivi a cascata.

(ATTENZIONE) ASCOLTA IN UNO STATO MEDITATIVO

http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento