Rafforzamento dello stato energetico

Questo programma ha due obiettivi, a prima vista incompatibili tra loro: abbassare il livello dell’ansia e aumentare il potenziale energetico. Di solito o ci si rilassa o si carica; come è possibile parlare di questi due stati insieme? In realtà, è possibile. Questo programma utilizza il ritmo alfa variabile che riesce a raggiungere entrambi gli obiettivi. Dopo una fase di rilassamento viene una fase di stimolazione, e così per tutta la durata della traccia. La sequenza di queste due fasi è simile ad una doccia di contrasto, dopo la quale inizierete a stare meglio. E’ una doccia di contrasto per la coscienza.
Questo programma è diverso da altri programmi simili, perché non dovete entrare in un profondo stato meditativo. A voi basterà applicare un minimo sforzo, ovvero chiudere gli occhi; il resto farà il programma.
Il programma possiede notevoli qualità calmanti: subito dopo averlo ascoltato vi accorgerete di essere più calmi e carichi di energia. Entrerete in uno stato di pace, le angosce resteranno nel passato, e avrete le forze per fare ciò che vi siete prefissi di fare. Avete appena fatto una doccia di contrasto, il vostro organismo ha avuto una scossa benefica, e il vostro potenziale energetico è aumentato. Non solo voi, anche le altre persone se ne accorgeranno. Così potrete condividere la vostra energia con chi vi sta accanto e non utilizza i programmi neuroacustici. Le persone si protendono istintivamente verso coloro che sono pieni di energia.
Si raccomanda di avere il programma sempre con voi, è un rimedio universale per tutte le situazioni. Non serve raggiungere un profondo stato meditativo, motivo per cui potrete ascoltare questo programma ovunque: in metro, sui mezzi pubblici, in ufficio durante l’intervallo, in aereo, in treno… Basta avviare il programma e chiudere gli occhi. Così potete non solo riposarvi ma anche aumentare il vostro potenziale energetico.
Per avere il risultato basta un solo ascolto, già dopo la prima seduta apprezzerete il potenziale di questo programma.
L’importante è ascoltarlo con le cuffie e con gli occhi chiusi. Tenete gli occhi chiusi per tutta la durata del programma! Il risultato non si farà attendere.

Commenti

Post popolari in questo blog

48 Esercizi di Gurdjieff

Unalome Simbolo Buddhista

ZONE DEI SOGNI: PUNTI KONVERTER