12/12/12

“Il giorno 12 dicembre 2012, la Griglia Cristallina inizierà ad emanare un campo di energia tangibile che interagirà per induzione con l’aura umana, producendo una sorta di stato alterato di coscienza. L’effetto sarà simile a quello di una piacevole vibrazione di sottofondo, un campo elementale di elevata risonanza prodotto da onde vive e coscienti.
In un certo senso, si potrebbe dire che il 12/12/12 si verificherà l’Ascensione stessa, e ciò che accadrà invece il 21 dicembre 2012 sarà il primo solstizio della neonata Nuova Terra. Questa definizione così ardita è plausibile perché il meccanismo del processo ascensionale si attiverà effettivamente il 12 dicembre: in questo giorno, saranno operative le connessioni reticolari di tutti i Cristalli Maestri, dei campi cristallini, dei nodi energetici e dei vortici-portali verso la Griglia.
Il 12 dicembre, per la prima volta, tutti questi aspetti cruciali si combineranno assieme in un network strutturato e interconnesso. Precisamente alle 12:12 pm, dal Cristal Vortex (una località dell’Arkansas sede di uno dei centri nodali principali della GC144, n.d.H.) l’energia ascensionale comincerà a scaturire e sarà percepita tangibilmente. L’energia scorrerà attraverso la Pinnacle Mountain, locata sopra il più vasto strato di Cristallo sotterraneo del vostro pianeta, per connettersi infine definitivamente alla Griglia. Da quel momento in poi la Griglia sarà completamente operativa e vi assicuro che trasporterà un’energia che non avrete mai sperimentato nella vita. Le ore 12:12 pm del 12/12/12 saranno il trigger che scatenerà l’Ascensione planetaria, che avrà la sua impennata principale a Mount Pinnacle.
Il proposito dell’Ascensione è quello di espandere la coscienza della Terra e dell’umanità oltre la 3° dimensione, e di farla germogliare in un campo a 12 dimensioni. Il campo dimensionale terrestre sarà esteso alle dimensioni dalla 5° alla 12°, che sono dimensioni di energia/coscienza cristallina, prive di polarità, caratterizzate dall’energia di Punto Zero e dalla Unità Integrale dell’essere.”




Una possibile meditazione per agevolare la connessione, il trasferimento energetico e l’attivazione della Griglia Ascensionale è la seguente:

1. Trovate un posto confortevole dove non essere disturbati;
2. Cominciate a respirare molto profondamente ed entrate in uno stato di calma interiore;
3. Visualizzate un diamante di energia luminosa scendere attraverso il chakra della corona;
4. Fatelo scendere lungo la spina dorsale, attraversando ogni chakra fino alla radice, e poi posizionatelo definitivamente sul chakra del cuore;
5. Dal vostro cuore emettete un raggio di energia bianca e luminosa direzionandolo verso il centro della Terra;
6. Al centro della Terra, visualizzatelo esplodere in un flash abbagliante e dividersi in una infinità di raggi che si connettono con la GC144;
7. Sperimentate l’estasi e permettete che fluisca liberamente dentro di voi;
8. Fondete armonicamente assieme la frequenza del vostro corpo e della vostra mente con la frequenza della GC144.

Se questa meditazione è eseguita in un sito sacro o in altro punto nodale, al punto 6. visualizzate i raggi emessi dal centro della Terra fluire attraverso gli altri siti sacri, prima di confluire verso la Griglia Ascensionale.

fonte
http://hearthaware.wordpress.com/2012/12/06/121212-completamento-della-griglia-cristallina-144/

Commenti

Post popolari in questo blog

48 Esercizi di Gurdjieff

Unalome Simbolo Buddhista

ZONE DEI SOGNI: PUNTI KONVERTER