mercoledì 31 ottobre 2012

SEDUZIONE IPNOTICA


Ci sono persone in grado di catturare l’attenzione di chiunque stia intorno a loro: sono carismatiche, affascinanti, divertenti, magnetiche… in una parola: SEDUCENTI. E questo audiocorso, tenuto dalla più grande esperta di seduzione ipnotica a livello mondiale, può insegnarti come diventarlo. Impara a connetterti alla parte più profonda della persona, facendole percepire la tua attenzione e la tua attrazione, per risultare irresistibile!
Nell’audiocorso Seduzione Ipnotica troverai:
  • Una parte introduttiva, per acquisire o approfondire le tue capacità ipnotiche.
  • Consigli pratici e istruttivi per trasformarti in poco tempo in un vero seduttore.
  • Una serie di parole, frasi, e piccole induzioni capaci di affascinare chi hai di fronte
  • Alcuni script ipnotici pronti per essere messi alla prova nel tuo rapporto di coppia.
Immagina di intraprendere un viaggio che ti porterà fino al centro del tuo essere, in un luogo intimo e profondo dove nasce la passione. Segui questo approfondito percorso per riscoprire il potere della tua sensualità e come usare la tua mente per essere più affascinante che mai!
Immagina come sarebbe se anche tu fossi in grado di suscitare quelle sensazioni di attrazione e curiosità in chi incontri, semplicemente parlando con loro o anche con la tua sola presenza. Cosa potresti fare se conoscessi il modo giusto di parlare, muoverti e comportarti per accendere la passione nella persona che desideri?
Scoprilo con questo straordinario audio corso! Lascia che Wendi Friesen ti sveli i segreti per rendere la tua comunicazione davvero intima e affascinante.
Con Seduzione Ipnotica potrai:
  • Liberare la tua passione dalle credenze che la limitano
  • Scoprirti seducente e in grado di affascinare le persone in un istante
  • Vincere le resistenze di chi ti sta davanti e ottenere l’appuntamento dei tuoi sogni
  • Divertirti a provare tecniche di seduzione sempre nuove con la persona che ami
In ciascuno di noi esiste il potenziale per essere pienamente vivi, sensuali e tentatori. La nostra mente è il più creativo, intrigante e stimolante organo di seduzione di tutto il nostro corpo. Impara dunque a sfruttarne il potere nascosto per ravvivare e amplificare le sensazioni di piacere che desideri nella tua vita! Questo audiolibro ti offre la possibilità di esplorare la tua sensualità come non avevi mai sognato prima… lascia che le parole di Wendi Friesen ti accompagnino finché non ti scoprirai veramente irresistibile!
Questo audiocorso è composto da:
  • File audio mp3 di 3 ore e 20 minuti
  • Booklet in formato pdf di 100 pagin

Seduzione Ipnotica

Seduzione Ipnotica
Come usare l'ipnosi per conquistare il piacere
Wendi Friesen

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento