ANCHE
"C’è un punto di mezzo nella vita che devi apprezzare. Si chiama ANCHE.. Puoi sentire che sei il più grande idiota del mondo, e quando qualcuno dice che sei ANCHE bellissimo, devi accettare ANCHE questo. ANCHE ti permette di muoverti fra essere bello ed essere brutto. Se impari ad apprezzare ANCHE, è come un programma di assicurazione per essere illuminati. Abbiamo solo così poco tempo da vivere. Includi tutto dentro questo tempo: ho combinato un casino, ANCHE, mi sento benissimo, ANCHE, ho avuto il più bell’orgasmo, ANCHE, ho rovinato tutto, ANCHE. Quando te lo permetti, è bellissimo..... Sono bello perché permetto gli ANCHE in me. Sono bello perché accetto la mia bruttezza, e accetto di rovinare tutto e accetto di sentirmi in colpa, e accetto che avrei potuto fare di meglio. E se mai tu ti trovassi in una situazione dove non accetti ANCHE, anche questo è un ANCHE, anche questo....." Veeresh Sabrina Filippini FB http://divi...