venerdì 8 luglio 2016

VIVONO IN MEZZO A NOI...



Vivono in mezzo a noi, le anime antiche, già incarnate moltissime volte. Come riconoscersi nei loro tratti? Come riconoscere queste persone in mezzo alla folla?
Come ci si sente, tornano ancora e ancora, aumentando il proprio bagaglio, ed iniziando, tuttavia, sempre daccapo, da un foglio bianco?
Ci sono diversi modi per capirlo (l'ipnosi regressiva, stati di trance, meditazioni). Ma esistono anche delle caratteristiche universali.


Come sono coloro che hanno dietro alle spalle una fila delle precedenti incarnazioni?

- hanno bisogno della solitudine, dell'isolamento.- Per queste persone la solitudine è uno stato naturale. In genere, non hanno bisogno di nessuno, non necessitano dell'approvazione o della riconoscenza dei loro meriti: sanno lo stesso chi sono e cosa valgono. Non sono delle eremiti. Non scappano dalle compagnie, ma preferirebbero passare il tempo osservando la natura, leggendo o dialogando con un buon amico.

- hanno il bisogno di crescere e di studiare, vogliono avere le nuove conoscenze. Non hanno paura di cambiare, e di trasformarsi, lasciano con leggerezza ciò che hanno ottenuto per quello che vedono davanti. Questa vita sembra stramba a coloro che amano la stabilità e i confort.

- non sono attaccati alla sicurezza. Hanno i gusti e le vedute alternative, le opinioni proprie su molte cose. I media per loro non apportano nulla di valido (tranne rare eccezioni). Non amano la TV, la radio.

- sanno "leggere" le persone. A volte già da bambini esprimono una saggezza e una comprensione straordinarie. E' come se avessero un "software" dentro che permettere loro di scaricare l'informazione che riguarda le altre anime. Questo succede perché nel corso della lunga storia delle loro precedenti incarnazioni avevano già interagito com migliaia di persone. Conoscono il comportamento, la psicologia e gli archetipi umani; non trovano nulla di nuovo. Sentono le persone intuitivamente.

- le persone sono attirate da loro, chiedono consigli, e loro sono in grado di darli. Imparano velocemente e bene le lezioni della vita e imparano velocemente in generale: ciò che normalmente richiede 10 anni di studio, loro lo possono imparare in un anno: le loro anime lo conoscono già.

- spesso si sentono fuori dalla società, a partire dalla scuola... anche in famiglia. Ma stanno bene insieme ai loro simili. Cercano di comportarsi "bene" per inserirsi ed abituarsi, diventando come tutti, ma è come se un leone facesse finta di essere una pecora.

- Se vi siete riconosciuti almeno in una delle caratteristiche, se vi sentire "vecchi" malgrado l'età, potete starne certi: non è la prima volta che siete sulla Terra. Non permettete a nessuno di dirvi che dovete cambiare per corrispondere alle attese della società.

L'UNIVERSO NON HA BISOGNO DELLE COPIE E DEI CLONI, HA BISOGNO DI ANIME VIVE.
L'unico senso della vita di un uomo è il perfezionamento della sua matrice immortale; tutte le altre forme dell'attività non hanno senso.

Advanced Mind Institute Italia FB

http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento