venerdì 20 gennaio 2017

NEUROACUSTICA: IL VIAGGIO DENTRO DI SE'

http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa


Prendere una posizione del corpo comoda. Per ascoltare il programma si prega di mettere le cuffie. Ora si parte per un viaggio in te stesso. Chiudete gli occhi. Concentrare la vostra attenzione sulla respirazione. Ignora la meditazione stessa, tutta la vostra attenzione dovrebbe essere concentrata sul respiro. Al momento della meditazione diventare la respirazione. Inspirare, espirare, inspirare, espirare. Quanto più ti concentri sulla respirazione e dimenticare tutto il resto, tanto più forte sarà l'effetto di questo programma.

Arrestare il dialogo interno. Se il flusso di pensieri ancora non riesce a smettere, provate a pensare a qualcosa di positivo, piacevole. In nessun caso non consentono pensieri negativi durante la meditazione, è inaccettabile, i pensieri dovrebbero essere solo positivo. Con l'entrata in stato meditativo verificare come lenta la respirazione e quanto meno ossigeno è ora necessario. Non appena si sta concentrando sulla respirazione tutti i pensieri negativi si lasciano - si sarà in grado di entrare in un piacevole stato meditativo, anche se il mondo intorno a te è in uno stato di caos completo.

Si va in un viaggio in te stesso. Lungo la strada si incontra una persona molto interessante - con se stesso.

Lavorare con il respiro - è la chiave che vi permetterà di scoprire tutte le potenzialità di sviluppo meditativo di programmi coscienza dell'Istituto.

Il programma non deve essere ascoltata dalle persone che soffrono di epilessia, dalle donne in stato di gravidanza e dai ragazzi di età inferiore di 16 anni.
© Lenny Rossolovski 2017. All rights reserved,

Google traduttore

prima del programma bere un bicchiere d'acqua
per l'ascolto usare cuffie acustiche
lato sx e lato dx corrispondenti

Nessun commento:

Posta un commento