giovedì 19 novembre 2020

Liberta’ dalle illusioni

Mi interessa la tua vita quotidiana, puoi raccontarmela un po’?
La prima cosa da capire di me è che qualsiasi cosa io faccia non sono colui che fa, sono soltanto e sempre un testimone.
Mentre faccio il bagno, nel mio bagno ci sono due persone: una che fa il bagno ed una che osserva.
Quella che osserva sono io e quella che fa il bagno sarà presto nella tomba...
Per quanto riguarda il mio essere interiore, è sempre la stessa cosa: ventiquattro ore su ventiquattro mentre dormo osservo, mentre ti parlo osservo, seduto in silenzio nella mia stanza, per ore e ore, osservo.
Quindi per ciò che riguarda il mio essere essenziale io sono solo un testimone, ma “colui che fa” esiste. 🙏🏼❤️

Osho da “Liberta’ dalle illusioni “

Libertà dalle Illusioni

Nessun commento:

Posta un commento