BARDO -il risveglio dal sogno

La meditazione di "BARDO -il risveglio dal sogno" è progettata per incorporare una vita di pratica spirituale nei momenti di transizione che chiamiamo morte. Ci aiuta a tracciare un percorso attraverso gli stati di coscienza così come sono vissuti dopo la morte.

La nostra intenzione nel creare questa meditazione è di evocare il coraggio, la risoluzione, la comprensione della nostra transizione verso la morte, e in questo modo una morte cosciente e aggraziata.

È anche un'opportunità per l'ascoltatore, ovunque si trovi nel continuum della vita, di rilassarsi e sentirsi sostenuto nel comprendere che essere vivi è un dono prezioso che offre la scelta unica di prepararsi ad una morte cosciente, vivendo una vita cosciente, e la possibilità che la nostra transizione possa davvero diventare il picco di una vita, il "ritorno consapevole a casa" alla nostra vera natura, la nostra essenza, che non è mai stata separata dall'insieme.

Il testo ricorda all'ascoltatore di riconoscere costantemente che tutti i fenomeni sono proiezioni della propria mente. In questo modo si cerca di liberare l'ascoltatore dall'aggrapparsi a vecchi desideri e credenze di separazione, che causano paura e auto-protezione. Questo incoraggia il meditatore a fondersi con la propria natura originale.
BARDO è un processo di ipnosi morbida, che guida l'ascoltatore in uno stato alterato di coscienza, e in avanti attraverso le fasi di transizione del BARDO.


Il Risveglio dal Sogno + CD Rom
€ 19,90

Commenti

Post popolari in questo blog

Unalome Simbolo Buddhista

ZONE DEI SOGNI: PUNTI KONVERTER

48 Esercizi di Gurdjieff