mercoledì 9 luglio 2014

LA TECNICA DEL BICCHIERE D’ACQUA: UN GENERATORE D’INTENTO


Il lavoro con le forme pensiero è una delle caratteristiche dei metodi olistici russi.
Questa è di Zeland, ma ce ne sono tanti altri simili.
Una variante: scrivere e bere una preghiera con un'affermazione.
Scrivete la forma-pensiero sulla carta, tipo:
- sono molto attraente
- emano l’attrazione, amore, ...
- emano luce
- attiro gli uomini/donne
- il mio uomo/donna mi trova
Mettete sopra un bicchiere d’acqua. Sfregate un po’ le mani e immaginate/sentite in mezzo a loro un addensamento di energia, simile ad una mongolfiera. E’ la vostra energia: mettete le mani a fianco del bicchiere senza toccarlo. Ripetete a voce altra o pensate la vostra forma pensiero, immaginando ciò che volete ottenere. Bevete l’acqua. Fate queste procedura di mattina e prima di andare a letto. L’intento sarà realizzato.
Non si può adoperare frasi tipo “non voglio”; la forma pensiero deve essere formulata al positivo. Niente confusione, frasi lunghe; tutto deve essere laconico, concreto. Una forma pensiero per bicchiere! Per esempio, la mattina “bevete” una forma-pensiero e la sera un’altra.
Il ruolo della parola scritta: si sa che l’acqua registra l’informazione (Esperimenti di Masaru Emoto). L’energia delle viostre mani rafforza e localizza l’intento. L’intento registrato dall’acqua si diffonderà nel corpo e prepara il bio campo morfologico all’irradiazione dell’intento. Non importa se non sentite subito l’addensamento d’energia tra le vostre mani: serve un pò di allenamento. All’acqua non serve un campo forte, basta circondare il bicchiere con le mani


LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA
http://divinetools-raja.blogspot.it/ 
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento