mercoledì 9 luglio 2014

RINGIOVANIMENTO

RINGIOVANIMENTO. IL PROGRAMMA DI LENNI ROSSOLOVSKI CHE STIMOLA LA PRODUZIONE DELL'ORMONE DELLA CRESCITA.
Sono sicura che questo programma avrà molto pubblico! Infatti, chi non vorrebbe ringiovanire?!
Vi ricordo però di leggere bene il post precedente che spiega come meditare, perché se ascolterete il programma soltanto come sfondo, il risultato sarà zero come ringiovanimento e qualcosina come rilassamento generale. TUTTI i programmi sono MEDITAZIONI.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Queste frequenze (528 Hz e 111 Hz) sono conosciute da molto tempo Stimolano la produzione di beta-endorfine e di somatotropina (l’ormone della crescita). La frequenza 528 Hz rafforza anche il sistema immunitario umano. La frequenza del ritmo isocronico 1.08 Hz stimola il rilassamento e contribuisce a rafforzare le difese dell’organismo.
Con questo programma si lavora 1 volta al giorno, nelle ore serali ma non subito prima di dormire.
Già dopo alcune settimane noterete il suo effetto; inizierà una graduale produzione dell’ormone della crescita e vedrete la pelle diventare liscia e sana. La stessa cosa accadrà ai vostri organi interni.
Come meditare?
Trovate una posizione comoda, chiudete gli occhi. Fermate il dialogo interno e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento (di solito dopo circa 8 minuti).Bevete un bicchiere d’acqua prima di meditare.
Le precauzioni.
Il programma non va ascoltato dagli epilettici, dai portatori di pacemaker, dalle donne in stato di gravidanza e dai ragazzi minori di 16 anni.
© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved,

LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA FB
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento